Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

no non le ho mai ascoltate e ci terrei tanto..se sei vicino perchè no
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    no non le ho mai ascoltate e ci terrei tanto..se sei vicino perchè no
    Mmhhh, vedo adesso che sei a Salerno.
    Io sono a Milano, se passi dalle parti del Top Audio a Settembre fatti vivo!

Un giorno verrò ho tanti, troppi ragazzi del forum da salutare a Mi..quest'anno il Top lo salto...alla prox
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    anche chi possiede le Amati si deve astenere?
    .. Da possessore delle AMATI mi sono astenuto

@cattivik83, ma sei ancora al lavoro??

... ora pero' ho visto che si parla di Elipsa / Guarneri ... Senza nulla togliere alle Liuto ed alle Toy (scubi ci sei?)

Tutte le serie SF meritano un plauso nelle rispettive categorie di prezzo, ed in cascuna fascia se la giocano al top.
    Ovvio che più' si sale e più' l'aria della concorrenza si fa rarefatta e le SF primeggiano diventando 'gioelli'
    ... diciamo che SF rende al meglio nei suoi prodotti se progetta 'no compromise' e/o con grandi firme dell' audio design italiano.

D'altra parte pensate a cosa farebbe Ferrari se dovesse progettare .. diciamo ... La 'Panda'
    ... Diventa la FIAT.

Questo non vuol dire che faccia cattivi(k83) prodotti, anzi, ma solo di categoria diversa e sopratutto con materiali diversi e con utilizzo di frese automatizzate invece che di preziosa mano d'opera ...

Gia'!! I Materiali !! Sapete quanto legno / piombo c'e' nelle AMATI prodotte 10 anni fa ?? E nelle nuove CREMONA ?? Su questo punto quoto Ziggy ...

... Forse la Ferrari deve fare Le Ferrari ... e deve utilizzare mano d'opera di Maranello

@Akira con quale Amplificazione piloti le tue Elipsa ? ..

@Ziggy, se e quando vieni a Milano le AMATI le Ellipsa, Le Guarneri ... E persino .. Una coppia di Fenice suoneranno per te !!

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ...Senza nulla togliere alle Liuto ed alle Toy (scubi ci sei?)

Tutte le serie SF meritano un plauso nelle rispettive categorie di prezzo, ed in cascuna fascia se la giocano al top.
    Pienamente d'accordo con te.
    Come faccio a non darti ragione?
    Sono consapevole di non aver comprato una "Bentley" ma una "Lancia" o una "Classe A" (paragone fatto da chi ti ha venduto le casse).

Ciao Pasquale cerchiamo prima di vederci in questi giorni visto che sei in un paradiso a 20 km da me....a Milano un giorno verrò..oltre ad avere una caderva di parenti e cugini ho anche tanti amici del forum da conoscere

Salve ragazzi , mi serve un consiglio , sono indeciso se prendere una coppia di SF toy tower oppure B&w cm7, help.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..però attenzione ormai la politica SF non è più quella di una volta e la Casa ha diviso a metà il suo catalogo con i modelli entry non certo paragonabili a quelli di qualche anno fa per qualità sonica.
    diciamo pure che tutte le serie più basse sono fatte in Cina ....
    e non usano più i driver di una volta.
    Invece a Vicenza fanno solo quelle di alta gamma.

E questa dove l'hai sentita? Mi sa che ti confondi perchè tutta la produzione SF è rigorosamente di fattura artigianale e fatta in casa.

Citazione Originariamente scritto da monomm
    ...sono indeciso se prendere una coppia di SF toy tower oppure B&w cm7, help.
    In cosa consiste la tua indecisione?
    Io le ho ascoltate entrambe(SF e B&W); ho preso le Toy Tower.

Citazione Originariamente scritto da nano70
    E questa dove l'hai sentita?
    Infatti!
    Volendo, uno puo' anche farsi un giro nell'azienda.. :
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Lun...1/Default.aspx

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Infatti!
    Volendo, uno puo' anche farsi un giro nell'azienda..[/url]
    Gran bel link ...vado a leggermi l'articolo
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Gran bel link ...vado a leggermi l'articolo
    E poi dicono che i forum non aiutano...

P.s.: questo e' un altro dei motivi per cui ho scelto SF(anche se entry-level)

Citazione Originariamente scritto da scubi
    In cosa consiste la tua indecisione?
    Io le ho ascoltate entrambe(SF e B&W); ho preso le Toy Tower.
    Ho ascoltato le toy , non le tower pero' , e le b&w cm7 , a dire il vero mi sono piaciute le toy ma peccavano sui bassi , appunto sono indeciso tra le toy tower e le CM7 .

Momom che amplificatore usi/devi prendere?

Le torri suonano di più di quelle da stand..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •