Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: consiglio impianto

mi piacerebbe provare un ampli vontage ma se prendo uno da 200 qualitativamente è superiore ad un ampli di qualche anno fa?

ad esempio meglio il Pioneer SA 8500 o marantz pm-17?

il vintage è bello... ma dopo 20 anni i componenti non è detto che siano perfetti... se poi devi cominciare a cambiare condensatori ecc...escono fuori altri soldi...

ciao ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    il vintage è bello... ma dopo 20 anni i componenti non è detto che siano perfetti... se poi devi cominciare a cambiare condensatori ecc...escono fuori altri soldi...

ciao ciao
    ok ma perchè i ampli vecchi dovrebbero essere migliori dei nuovi?

ho trovato un pioneer sa 7500 II in perfette condizioni a 100€ cosa mi consigliate lo prendo?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    per gli Amplificatori vintage, devi avere la fortuna di trovarlo in buone condizioni,
    basta aver pazienza di cercare ....
    sulla baia tedesca ho preso diversi ampli quasi in perfette condizioni nonostante gli oltre 30 anni di vita ....

Citazione Originariamente scritto da bldan100
    ok ma perchè i ampli vecchi dovrebbero essere migliori dei nuovi?
    perchè venivano fatti con l'obiettivo di suonare bene, non di essere venduti e basta.

perchè le riviste dell'epoca facevano prove acustiche e strumentali con l'obiettivo di trovare difetti, oggi invece illustrano solo i pregi.

perchè un ampli che oggi comperi usato a 300/500 euro, all'epoca costava 3 mesi di stipendio, quindi dovendolo paragonare oggi devi fare riferimento a quella fascia di prezzo (o quasi)

in parte vero, in parte no ...
    su tutti gli ampli che mi sono passati di mano, sugli elettrolitici ho misurato sempre valori ancora entro la tolleranza del 10%, anche se tutti verso il basso effettivamente, ma quindi non direi che sono da cambiare.
    Onestamente devo dire che non ho strumentazione per misurare l'ERS ma appena mi viene il bizzo me lo costruisco ...

gli altri, sulla strada dell'audio, non costano molto, io ho sempre usato gli ERO1813 che sono tra i migliori in assoluto e costano molto poco.

beh dai non essere cattivo...
    più che altro mi sembra un troll ....

Citazione Originariamente scritto da NickByte
    in parte vero, in parte no ...
    ...infatti non è detto che è una regola... ma una probabilità
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

che ne dite di un rotel Rotel RA-931 Mk II usato li vale 150 euro?

ok ho deciso indiana line hc 206 + denon pma 510ae,
    ma ho sentito suonare le harman kardon hc 200 mi piacevano molto per via del sub il problema è che costano troppo, sapete consigliarmi qualcosa di simile ma che costi meno di 350 euro?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •