Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 260

Discussione: Sonus Faber Concerto

Stesse cose si, quando ne hai avuto gia' qualcuno...
    Ovviamente per me e' il primo(ma non l'ultimo, lo giuro!!! ).
    A proposito....a chi posso chiedere se l' SR6004 ha il "pass through"(magari in privato )?
    P.s.: piccolo OT(chiedo scusa in anticipo) sto rodando tv, casse e ampli (visto che ci sono, anche i rubinetti... )

Apri un Topic in HT club (ovviamente per tutto l'impianto non solo per il Marantz) così potrai avere tutte le risposte senza andare OT.

Mi scuso per gli OT...purtroppo non ero in me.
    Grazie nano, faro' come mi hai detto.

si ma poche domande!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Non leggete i manuali?
    ...bene e come colleghereste un Copland CTA 405?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

io io voglio rispondere io

Anche se non lo ho mai avuto, se non erro dovrebbe essere una macchina all'inverso, di conseguenza i cavi vanno invertiti, il rosso nel nero ed il nero nel rosso.

Sono promosso?

Io li leggo eccome, ma per cose banali tipo dvd player oppure lettori CD ci arrivo

Pensa che continuo a riprendere i miei perchè per qualsiasi cosa mi stressano, perchè non si documentano mai
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Promosso
    il Copland lavora a fase invertita e se non si legge il manuale si rischia di non sfruttarlo a pieno, poi bisogna anche ricordarsi di togliere la spugna proteggi valvole per il trasporto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi viene spontanea una domanda, scusate l'ignoranza, ma per quale motivo vanno messi i cavi al contrario? I woofer delle casse, si muovono a polo invertito?

Te l'ho detto il 405 è uno di quegli ampli che lavora a fase invertita, quindi o inverti le polarità dei cavi sui diffusori o sull'ampli.

16 Luglio 2010 ... Le Bimbe sono ARRIVATE

http://img146.imageshack.us/img146/8538/amate160710.jpg

... anche se le AMATE SF sono state per qualche minuto con scubi (contro la loro volontà s'intende !!) .. come si fa a non perdonarle ... !!

Tra le varie configurazioni, ho provato a pilotarle anche con un vecchio integrato Sansui A-117 da 30W (anni '80 x capirsi) e vanno una meraviglia.

Ora sono ancora in piena jus primae noctis !!

Appena mi riprendo apro 3D dedicato con rece dettagliata.

Grazie a tutti !!

Auguroni..ti ho scritto m.p.

In Italia esiste un marchio : DIAPASON altro che SF ....... Le avete mai sentite? Io si , le piccole Prelude ,incredibili , le Adamantes AAhhhhhh......

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    16 Luglio 2010 ... Le Bimbe sono ARRIVATE

Grazie a tutti !!
    Auguroni anche da me.....

Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    DIAPASON altro che SF .......
    per adesso sguazzo felice e beato nella mia ignoranza....

Citazione Originariamente scritto da Buba
    per adesso sguazzo felice e beato nella mia ignoranza....
    Idem......
    Propongo un'associazione......: ignoranti di tutto il mondo, uniamoci!

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •