Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Cambio valvole Mastersound 220

Ciao a tutti.
    Scrivo per un consiglio sulle valvole da acquistare per il mio ampli (mastersound 220 SE). Premetto che attualmente monto le originali EL34 della Electro Harmonix, pienamente funzionanti. Il motivo del cambio è infatti dovuto alla ricerca delle prestazioni ottimali e della massima resa sonora dell'elettronica. Confesso di non essere un esperto di valvole ed in effetti sarebbe la prima volta che le cambio, perciò è molto gradito un vostro aiuto sulla scelta da compiere.
    Inizierei con le 2 driver ECC82; ho letto in giro che le MULLARD e le TELEFUNKEN sono tra le migliori NOS in circolazione. Mentre per le EL34 ci sarebbero le SYLVANIA S.
    é giusta come accoppiata? Sono comunque graditi altri consigli.

Vi sarei grato (possibilmente) se mi indicaste anche dove è possibile acquistare le valvole online in modo sicuro (le fregature sono dietro l'angolo!!!).

P.S. l'ampli ha l'auto bias quindi non ho problemi di regolazione vero?

Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di newcris; 22-02-2010 alle 15:11
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •