Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Scusa se approfitto della tua comoetenza ma le tannoy dc10 come li vedresti? Hai avuto modo di ascoltarle?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

New t'ha preso la scimmia per queste 804 D

non lo vendere e lo sfrutti come PRE
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Scusa se approfitto della tua comoetenza
    nessun problema... azz ti piace puntare in altro eh? con il Marantz direi di no... conosco un amico che le pilota con un MC 7000

anche se non amo la timbrica Tannoy, sono imponenti, e suonano bene
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Si la scimmia e la odio... Ihihihih tra l'altro non posso parlarne con mia moglie che mi evira.... Il fatto e' che usare il pearl da pre mi sembrerebbe di svilirlo... E' pur vero che sarebbe la soluzione piu' economica...

Ps chiedo scusa per gli errori ortogafici, scrivo con ipad.... ;-)
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

anche io ogni tanto canno se uso l'iPad

la/le scimmia/e sono delle brutte bestie, io ne so qualcosa... ma cerco sempre di ponderare e di dirmi.. posso permettermelo?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Guarda piu' che chiedermi se posso permettermelo, spesso mi chiedo se ne vale la pena! In fondo gia' quello che ho suona benissimo, ma come sapete spesso la voglia di migliorare sempre, gioca brutti scherzi!

ok, ma spero che almeno ti basi silla tua esperienza e sul tuo udito, una cosa è certa in questo mondo si va avanti non indietro

Abito in calabria, negozi hifi neanche l'ombra... Cmq se mi decido questa volta vado fuori regione portandomi l'ampli con me e ascolto di persona....

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Guarda piu' che chiedermi se posso permettermelo, spesso mi chiedo se ne vale la pena!
    Io invece me le faccio tutte e 2 .... basta tenere duro e magari venire distratti da qualcos'altro che la scimmia passa...allora poi ti guardi indietro e ti dici: vedi ho fatto bene a non spendere noi uomini siamo proprio dei monelli

New goditi quello che hai....(che è già tanto) sei fai un sondaggio penso che il 99.9% in Italia considerebbe il tuo impianto il top dei top..

poi dopo aver ammortizzato quello che hai in firma...magari passi a qualcosa di più impegnativo....solo che o vai a step come ti ho detto oppure devi affrontare una spesa grossa tutta in una volta.

A me piace andare a step...così ogni elemento che inserisco nella catena mi fa apprezzare le differenze
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

si ma, tu ai krell ci attacchi delle CM7!?!?
    io mi sto' facendo un sacco di problemi a prendere delle CM9 col Classè da 5000 euri
    dovendo stare su un budget <=5K per un 5.1 e pretendendo un ottimo suono 2ch, non mi ci raccapezzo!
    alla fine pensavo a delle PL200 + GX50 e GXC ma siamo già al di sopra... oppure tutto CM (ma siamo bassi in qualità)

e tu mi metti i krell con le CM7
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

certo che dalle PL200 alle CM9 c'è un bel salto di qualità..... non è che vai poi così fuori budget; magari risparmia un po' sui surround....

Scusa Falchetto, ma non ti seguo !!

Non è che uno vince la lotteria e allora cambia diffusori, ampli, sorgenti tutto in una volta..... magari lo potessi fare !!

Sai quanti sacrifici ho dovuto fare per mettere insieme questo impianto ?

Sono partito da

1 tannoy arena (sistema completo) + sinto yamaha rvx 1600

poi sono passato

2 B&W CM7 + CMC2 + SUNFIRE HRS 8 e sinto Marantz 6003

.... poi quando ho potuto ho preso i krell (ma facendo sempre un grosso sacrificio...sono sempre 4000€)

Ora per quanto riguarda l'amplificazione sono a posto (e sono sicuro che le casse suonano al meglio "o quasi" di come possono suonare)

Poi un giorno se Dio vorrà e se trovo l'occasione giusta passerò a qualcosa di più importante sul lato diffusori! però ricorda che mi sono sempre goduto alla grande gli upgrade che ho fatto !!

Qui nel forum a volte si perde spesso il lume della ragione....si parla di migliaia di € come se fossero bruscolini !! Non è che tutti dal giorno alla notte possono affrontare certe cifre....certi impianti si costruiscono col tempo....navigando come dei sciacalli sui mercatini dell'usato ....solo così alcuni di noi possono costruirsi il proprio impianto dei sogni !!

Che non lo sò che i Krell sono sprecati con le CM7 (che comunque nn fanno schifo)

Scusate lo sfogo ... però questi discorsi proprio non li capisco !
    >>>> Luzni Living <<<<

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    certo che dalle PL200 alle CM9 c'è un bel salto di qualità..... non è che vai poi così fuori budget; magari risparmia un po' sui surround....
    quasi vero; ma le PL da sole riempirebbero il budget. e poi meno delle GX50 che ci metto, pur mantenendo un certo equilibrio

Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    Scusa Falchetto, ma non ti seguo !!
    Non è che uno vince la lotteria e allora cambia diffusori, ampli, sorgenti tutto in una volta..... magari lo potessi fare !!
    [CUT]
    scusami, ti capisco benissimo! è solo che di norma uno tende a spalmare il budget sui vari componenti, proprio per evitare situazioni dove un elemento debole della catena vanifica lo sforzo di un'altro più performante e magari dal costo elevato.
    tanto poi, quando si è pronti, si cambia tutto lo stesso. ad ogni modo, ognuno fa come crede.

il problema non starebbe tanto nel pilotaggio in assoluto quanto nella raffinatezza.....sono comuqnue diffusori molto più esigenti di quelli attuali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •