|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sub Tivoli Audio
-
23-01-2010, 10:56 #1
Junior Member
Sub Tivoli Audio
Salve a tutti,
stavo cercando in rete un subwoofer in legno quando mi sono imbattuto nel modello di Tivoli Audio, e come sempre faccio ho curiosato tra i vari prodotti proposti e da perfetto ignorante in materia mi sono posto una domanda che vi giro, la qualità del suono è veramente eccellente come dicono sul sito della casa produttrice?
Il prezzo è giustificato oppure si paga solamente un prodotto di design?
Questo vale anche per gli altri prodotti Tivoli Audio?
-
15-02-2010, 12:21 #2
Junior Member
nessuno sa darmi delle dritte?
-
15-02-2010, 12:28 #3
conosco molto poco la Tivoli, so che paghi il nome, come tutto dal resto....
Consiglio e' di ascoltare, e non basarti sulla carta....2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
15-02-2010, 12:52 #4
Mi è capitato più volte di ascoltare tutto il minisitema di tivoli, onestamente questi prodotti di henry kloss che promettono meraviglie non mi hanno mai esaltato. Il prezzo poi.....
come design niente da dire ma se cerchi la sostanza ci vuole altro
-
15-02-2010, 20:26 #5
Advanced Member
Originariamente scritto da mazoco
-
15-02-2010, 23:36 #6
Senior Member
io ho la PAL ..... devo dire che per essere una "radiolina" a batteria, suona bene, è fatta bene, e ha una sensibilità del tuner davvero ottima.
Il suono non sarà HiFi ma sicuramente è incredibile che una cosina di dimensioni cosi piccole possa riempire una stanza di 12mq di un suono piacevole e mai fastidioso.
Gli altri prodotti non li ho mai ascoltati ...
Prezzo ? beh caro ... (se non altro in Italia, io in DutyFree l'ho pagata mooolto meno ...)
-
16-02-2010, 13:05 #7
Junior Member
Grazie delle dritte, non avendo possibilità di ascoltare il prodotto dal vivo non riuscivo a capire fino a che punto il prezzo fosse indice di qualità e quanto incidesse il brand del prodotto.
Quello che cerco io è sostanza, in dimensioni ridotte e cassa in legno. Nulla di eccelso, ma che riesca a riempiere una stanza di 12mq.
-
16-02-2010, 13:08 #8
b&W fai dei buoni sub
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC