Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

straquoto... una figata
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

il 34, mi rendo conto è un pò datato... io all'ampli Nad 326 c'ho abbinato dei diffusori Acoustic Energy Aegis Neo 3.
    Sono molto soddisfatto del suono, se tengo un pò su l'ampli...

34

34 VOLEVA ESSERE 3D...

Citazione Originariamente scritto da dansiena
    ...Per il lettore avevo deciso per il c545bee ma ogni giorno leggo di un utente che ha avuto problemi e che ogni 4-5 mesi lo deve riportare in assistenza...
    ...quel problema che hai letto è una sciocchezza... sono 2 switch da 5 €...

il cap di 2 secondi invece dipende dal firmware.... firmware nuovi non hanno questi problemi e cmq è superiore ad un Marantz 6003...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

tanto saluti a tutti , visto che è il mio 1° post

X Dansiena
    visto che sei di Milano , se ti può essere utile , c'è un "famoso" negozio in
    C.so Magenta , la dico così perchè non so se si possa fare nomi di
    negozi , che ha sia le B&W 684 che MA Rx6 ed ha anche il 326 , tutto
    pronto per l'ascolto.
    Ci sono passato scorsa settimana per sentire le MA , perchè interessano
    anche a me , ho poi ascoltato anche le B&W , tra le due col 326 a mio
    modesto avviso andrei sulle MA , molto + aperte,ariose e non
    enfatizzate , come mi sono sembrate le altre , soprattutto sui bassi.
    Ma è un mio parere e orecchio , quindi .....
    Ascolta tu

Ragazzi.... 3d non recentissimo ma sempre di grande interesse...
    qualcuno ha provato l'accoppiata nad326 + wharfedale serie diamond?
    Sto cercando disperatamente qualche consiglio sull'accoppiamento nad326 + diffusori....
    Grazie
    Onkyo TX605-SR - B&W M1 - Velodyne CHT 10R
    Due canali in progess.....

Dritto dritto sulle B&W o Monitor Audio...poi tra i due, é molto questione di gusti e dettagli personali.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

per me le diamondo sono troppo enfatizzate.....meglio un marantz su quelle
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le Diamond 10.1, per esempio, non sono male, anzi...ma il 326 merita di meglio, mio modesto parere.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Mi soffermo molto sulle wharfedale in particolare la serie diamond perchè ho trovato un negozio che la sconta tutta del 30% per esempio... diamond 10.7 560 €... che ne dite??
    Antonio perchè consigli un marantz rispetto al nad?
    Grazie
    Ultima modifica di Ruix11; 09-08-2011 alle 16:36

Antonio ti risponderà meglio, ma così a lume di naso, il Marantz essendo più caldo e meno vigoroso si bilancia meglio con la serie Diamond che al contrario enfatizza molto le frequenze....io avevo le Diamond 9.1 - 9.5 per l impianto HT per esempio.

gli impianti non si fanno con la tabella sconti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

assolutamente antonio... però sai... quando si può risparmiare qualcosina....
    marantz 6003? invece riguardo le monitor audio? quale serie? RX?
    grazie

Mi riallaccio a questa discussione perchè vorrei sostituire le Chario Silverette 200T con un paio di diffusori da stand per il mio NAD 326.
    Le Chario vanno benissimo ma devo orientarmi per ragioni di spazio su qualcosa di meno ingombrante.
    Cosa mi consigliate di ascoltare, sui 1000 euro, che non mi faccia rimpiangere troppo l'estensione in gamma bassa delle Chario (ovviamente senza la pretesa di uguagliarle)?

Ciao, io l'accoppiata NAD / B&W la trovo perfetta, il player 545 va benissimo, nessun problema, cura bene i vari cavi soprattutto quelli segnale.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •