Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

se vuoi restare su valvolare:
    cayn a100t oppure il copland 405 ma costa un po' di più

ti consiglerei un bel marantz pm8004:
    è un buon integrato dal giusto rapporto qualità/prezzo e che si abbina bene alle 683

Volevi dire PM8003 credo....

ieri sera ho attaccato il mcintosh 2202 come finale abbinato allo yamaha Z7....ora le 683 suonano in modo molto diverso, i medio alti non sono piu' taglienti e i bassi molto piu' gonfi e presenti.. quasi quasi tengo questa soluzione che mi evita anche di staccare/attaccare ogni volta i diffusori...

...cosa ne pensate?

IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Fatti un ascolto di valvolari unison research... sul sito scaricati il pdf e dai on occhio hai modelli...

Io ne ho ascoltati un paio, e devo dire... che sono venuto.. ovviamente le casse che venivano pilotate erano le B&W serie 8 nautilus.... ma non ci pensare anche perche' costano 15.00 euri
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Sui 2000€ con qualcosa in più prendi il Copland 405..gran bella macchina.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

se passi dallo yamaha e usi lo yarland come finale, avrai alti taglienti e frizzanti, succedeva anche a me, ed io usavo il marantz come av. Il problema è che un ampli integrato non lo puoi usare come finale, anche se lo yarland senza pre non va... quindi il problema penso sia chiaro dove sia. Prova altri valvolari integrati e poi mi dici se vanno bene da soli o come finali

sono orientato sui due finali mono MING DA MC845 C, li ho trovati usati ad un buon prezzo, con il loro pre dovrei arrivare a 1600 euro...
    cosa ne pensate?
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

che dovresti ascoltarli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ascoltali, e non basarti mai sulla carta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ho letto buone recensioni dei Vincent (sv-234 e sv-236).
    siamo sui 1500-1700 euro credo.
    qualcuno ha potuto ascoltarli?

Buoni prodotti ma i miracoli ancora non sono previsti in queste fasce di prezzo.

Vuoi divertirti? però devi spendere un pò....

Prenditi un valvolare mcintosh... io li ho sentiti suonare

ripeto costano, ma ne vale la pena.... e durano a vita

p.s lascia stare i 2 modelli che hanno sfornato per l'occasione dell'annivarsario, perchè siamo sui 10.000 euri

Ma per il resto 2600 3000 euro prendi una signora macchina

Se ti interessano fatti un ascolto e poi dimmi cosa ne pensi....

Andare su un due telai è rischioso sia nell'accoppiamento che per il portafogli, devi per forza vedere nell'usato, valuta anche i Conrad Johnson.
    Rimanendo sugli integrati non è detto che un valvolare suoni meglio o diverso da uno SS...dipende dal progetto, se questo è buono l'ampli suona sia con valvole che senza, con toroidale o lamierini, ecc.
    Ma qual'è il tuo budget?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •