Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

le 705v vanno dalle 300 alle 340 le 706v attorno alle 400 460
    La serie 806v attorno alle 500 e le 807v siamo alle 650

Ma come saprai l'orecchio e' orecchio.... Altrimenti le B&W Cm1 siamo sulle 700/800.

Vedi tu

Devi fare un po' di ascolti cmq

grazie di tutti i consigli.....volevo dirvi ke ho trovato una coppia di b&w cm1 a 400 comprate a giugno......xò ho di tempo fino a dmn x concludere l'affare...ke ne dite?

Direi ottimo! nonostante non sia un tipo da prendere cose usate..

Secondo me fai un affare!
    Facci sapere se si conclude la trattativa, e se le prendi come ti sei trovato
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83

certamente...grazie ancora x i consigli!

di nulla.
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83

comprato ieri x 400 euro, l'ho ascoltato ieri dal venditore e suonano davvero bene.....comunque volevo sapere come devo collegare adesso il pc all'ampli? che cavi devo comprare?

L'amplificatore è il Rotel RA-06? La scheda audio del pc quali uscite ha?
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    L'amplificatore è il Rotel RA-06? La scheda audio del pc quali uscite ha?
    si, l'ampli è il rotel, la scheda audio io ancora nn l'ho cambiata al pc, ma un amico ke l'ha vista dice ke quella ke ho nn è male, cmq intendi le uscite vicine a quelle x le cuffie? scs l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da 1federer8
    si, l'ampli è il rotel, la scheda audio io ancora nn l'ho cambiata al pc
    Se non specifica che scheda audio sia non ti si può dire che uscite abbia e quindi che cavo di segnale usare.

Se cmq ha il minijack/jack dei comprare un cavo a " Y " minijack/jack stereo to 2 rca mono, perchè l'ampli accetta gli RCA.

Se invece la tua audio ha gli RCA devi prendere una coppia di cavi RCA da collegare all'ampli.

Ma il pc è un desktop o un notebook? Alcuni notebook integrano sull'uscita cuffia anche un'uscita digitale mini-toslink. In quest'ultimo caso avresti la necessità di un DAC esterno. Nel caso invece la scheda audio ha le uscite analogiche, occorre sapere che DAC monta per valutarne la qualità.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

il cavo per collegare il notebook l' ho trovato, adesso cerco un cavo +lungo per le casse.
    Il vemditore mi ha dato un cavo con 4 spine rca mentre i cavi ke ho io cn cn spine a banana,quindi nn so se vanno bn ugualmente e visto ke nn torno a casa prima di dmn vorrei sapere da voi se vanno bn o no.....

Grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da 1federer8
    il cavo per collegare il notebook l' ho trovato, adesso cerco un cavo +lungo per le casse.
    Il vemditore mi ha dato un cavo con 4 spine rca mentre i cavi ke ho io cn cn spine a banana,quindi nn so se vanno bn ugualmente e visto ke nn torno a casa prima di dmn vorrei sapere da voi se vanno bn o no.....

Grazie in anticipo!
    ragazzi potete risp perchè è abbastanza urgente?
    grazie

Non ho capito la tua domanda, anche perchè come l'hai scritta è indecifrabile, non stai scrivendo un sms che devi risparmiare spazio e tempo!

Ti occorrono i cavi di potenza per collegare l'amplificatore ai diffusori? I cavi che ti ha dato il negoziante, da come li hai descritti, sembrano dei cavi di segnale.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Non ho capito la tua domanda, anche perchè come l'hai scritta è indecifrabile, non stai scrivendo un sms che devi risparmiare spazio e tempo!

Ti occorrono i cavi di potenza per collegare l'amplificatore ai diffusori? I cavi che ti ha dato il negoziante, da come li hai descritti, sembrano dei cavi di segnale.
    scusate ma ieri il messaggio l'ho scritto con il cellulare quindi l'ho scritto un po' di fretta!
    In ogni caso ho accertato il fatto che sia un cavo di segnale, quindi domani vado a cambiarli.
    Sapreste dirmi quanto costano dei cavi di potenza?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •