Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    166

    Chi conosche i diffusori Myst ?


    Due miei colleghi "esoterici" mi hanno trovato in uno dei loro negozi Hi End due piccole casse Mist 1 che a vederli uno non gli darebbe 10 euro ma all'ascolto....sono stupende! I miei amici avevano decantato le loro che sono da pavimento (si chiamano capriccio continuo) che costano uno sproposito. Le Myst 1 adottano un midwoofer da 130 mm. ed un tweteer a cupola disassato. In particolare hanno un feltro che parte dal bordo woofer che và a circondare il tweeter dove il centro dello stesso è tagliato ad angoli (forse per la riflessione dello stesso). Come materiale fonoassorbente viene utilizzato quel materiale per imballaggio con le bolle e a detta dei miei compratori è una prerogativa del costruttore. Dimenticavo sono reflex con tubo posteriore. Li ho collegati al mio integrato Fase Evoluzione Audio da 75w per canale e sono sensazionali, bassi profondi ed alti non invadenti, sono neutre, trasducono realmente quello che gli viene dato in pasto senza aggiungere o togliere, assomigliano vagamente alle mie vecchie AR6. Ho provato ad abbinarle al sub B&W e sembra vadano un pò meglio in estensione sulle basse frequenze ma devo ancora fare delle prove.
    Ultima modifica di Equalizer; 23-11-2009 alle 18:44

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •