Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Chi conosche i diffusori Myst ?

Due miei colleghi "esoterici" mi hanno trovato in uno dei loro negozi Hi End due piccole casse Mist 1 che a vederli uno non gli darebbe 10 euro ma all'ascolto....sono stupende! I miei amici avevano decantato le loro che sono da pavimento (si chiamano capriccio continuo) che costano uno sproposito. Le Myst 1 adottano un midwoofer da 130 mm. ed un tweteer a cupola disassato. In particolare hanno un feltro che parte dal bordo woofer che và a circondare il tweeter dove il centro dello stesso è tagliato ad angoli (forse per la riflessione dello stesso). Come materiale fonoassorbente viene utilizzato quel materiale per imballaggio con le bolle e a detta dei miei compratori è una prerogativa del costruttore. Dimenticavo sono reflex con tubo posteriore. Li ho collegati al mio integrato Fase Evoluzione Audio da 75w per canale e sono sensazionali, bassi profondi ed alti non invadenti, sono neutre, trasducono realmente quello che gli viene dato in pasto senza aggiungere o togliere, assomigliano vagamente alle mie vecchie AR6. Ho provato ad abbinarle al sub B&W e sembra vadano un pò meglio in estensione sulle basse frequenze ma devo ancora fare delle prove.
    Ultima modifica di Equalizer; 23-11-2009 alle 17:44

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •