Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27

    Smile Ricercando il PRE "perfetto" ho trovato un ampli...


    ..e che ampli.
    Come tutti noi, anch'io sono alla ricerca del suono "perfetto" intendendo, con questo termine, il suono che più mi piace.
    Da poco ero riuscito ad acquistare 2 finali monofonici, cambiare i diffusori, provare qualche cavo insomma, mi serviva solo un ottimo pre per concludere questa tappa.
    IN 2 settimane ho ascolato qualche Rotel, un AS LS2, un rega ed un Naim, nessuno mi soddisfava al 100%, mancava sempre quell'ultimo passetto per farmi dire: " finalmente"!
    Poi, poi mi imbatto nelle cineserie, leggo, valuto, cerco ed entro in possesso per una cifra pari ad un terzo di quello che volevo stanziare, di uno JUNGSON JA88: ragazzi, finalmente!
    Dinamico all'inverosimile, ha allargato il palco sonoro in tutte le direzioni, il suono è come piace a me, insomma, ha tutto per far gridare al miracolo.
    Ho sempre desiderato possedereun MCintosh ma, onestamente, non so se un 6300 (quello che ho trovato che + si avvicina ai 2000,00 €, potrà suonare meglio di così!
    Se qlc1 abita in Friuli e desidera fare una prova di ascolto, io sono qua
    Saluti
    Valerio

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.696
    il resto della catena?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    27
    Lettore 8000 cd Audiolab, diffusori audio physic yara 2 superior.
    Tra un po' od aggiungerò un dac xindak oppure comprerò un cp player nuovo.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2.696

    purtroppo non ho avuto modo di ascoltare nessun elemento della tua catena, mi spiace.

    In merito all'acquisto invece di cdp o dac, secondo me prendi il dac così puoi sfruttare le meccaniche di altri elementi senza stravolgere ogni volta l'ascolto.
    io ho preso il dac in firma così sfrutto l'ottima meccanica di lettura del denon e quando voglio lo posso cambiare..
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

    2ch Denon DVD3800 BD - Audionote m-one - SMSL sa98e - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •