• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ricercando il PRE "perfetto" ho trovato un ampli...

valerio76a

New member
..e che ampli.
Come tutti noi, anch'io sono alla ricerca del suono "perfetto" intendendo, con questo termine, il suono che più mi piace.
Da poco ero riuscito ad acquistare 2 finali monofonici, cambiare i diffusori, provare qualche cavo insomma, mi serviva solo un ottimo pre per concludere questa tappa.
IN 2 settimane ho ascolato qualche Rotel, un AS LS2, un rega ed un Naim, nessuno mi soddisfava al 100%, mancava sempre quell'ultimo passetto per farmi dire: " finalmente"!
Poi, poi mi imbatto nelle cineserie, leggo, valuto, cerco ed entro in possesso per una cifra pari ad un terzo di quello che volevo stanziare, di uno JUNGSON JA88: ragazzi, finalmente! ;)
Dinamico all'inverosimile, ha allargato il palco sonoro in tutte le direzioni, il suono è come piace a me, insomma, ha tutto per far gridare al miracolo.
Ho sempre desiderato possedereun MCintosh ma, onestamente, non so se un 6300 (quello che ho trovato che + si avvicina ai 2000,00 €, potrà suonare meglio di così!
Se qlc1 abita in Friuli e desidera fare una prova di ascolto, io sono qua
Saluti
Valerio
 
Lettore 8000 cd Audiolab, diffusori audio physic yara 2 superior.
Tra un po' od aggiungerò un dac xindak oppure comprerò un cp player nuovo.
 
purtroppo non ho avuto modo di ascoltare nessun elemento della tua catena, mi spiace.

In merito all'acquisto invece di cdp o dac, secondo me prendi il dac così puoi sfruttare le meccaniche di altri elementi senza stravolgere ogni volta l'ascolto.
io ho preso il dac in firma così sfrutto l'ottima meccanica di lettura del denon e quando voglio lo posso cambiare..
 
Top