Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

si credo sia il caso che abbassiate i toni, ragazzi. siamo qui per divertirci col nostro hobby preferito
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

(...) i volumi di vendita dipendono dalle strategie commerciali che seguono le aziende. Dato che le B&W si trovano anche nella grande distribuzione (nel centro di milano per es. Fnac) molte B&W sono acquistate senza ascolti o con ascolti molto, ma molto sommari, fidandosi del marchio e pagando solo quello.
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    molte B&W sono acquistate senza ascolti o con ascolti molto, ma molto sommari, fidandosi del marchio e pagando solo quello.

Babbeo e anche Sordo.
    .
    Quella era la frase da riportare... Sei in mala fede oltre che essere un maleducato

Accecato.
    .
    Al contrario... direi certamente più illuminato di te

Pregiudizio.
    .
    Sei ancora in difetto … te l'ho già detto, io gli ascolti li faccio quindi, semmai è un post-giudizio. Maleducato!

Sei su un forum pubblico e devi pensare che qualcuno ha fatto delle scelte altrettanto ponderate e se si sente messo tra gli accecati se la può prendere anche a male.
    Tra l'altro dopo 2 anni non mi dispiace per niente di aver speso più di 1000 euro per quei diffusori.
    .
    Sto parlando di un diffusore non di tua sorella.
    Se sei contento tu, vai avanti così ma accetta le critiche.

Ho detto che i gusti non si discutono e quindi accetto tranquillamente che a te non piacciono ma da qui a dire che sono sopravvalutate, che chi le compra fa ascolti sommari, che compra solo il marchio che a te fa anche ridere, che sono degli accecati ce ne passa.
    Non mi sognerei mai di dire cose del genere dei diffusori che sono piaciuti a te e a me no.
    Ciao.
    Sei un fanatico maleducato (o, ripeto, un venditore interessato) ed evidentemente ti brucia che qualcuno metta il dito nella piaga. Per essere gratificato non ho bisogno che altri mi dicano che i miei speaker sono belli e suonano bene… questa si chiama “sindrome da B&W” ed è un difetto della personalità che ti lascio volentieri. Si soddisfatto di quello che hai, indipendentemente da tutto, perchè se scatti così è perchè qualche dubbio ce l'hai anche tu.

Questo ti dovevo.
    Poi raccolgo l'invito di redhot che ha detto una cosa sensata che condivido.

Ragazzi...boooni...mica state discutendo di calcio (fortunatamente)...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Anche perchè siete tutti O.T dato che l'oggetto della discussione è (era?) "Amplificatore integrato stereo o digitale?"...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Sei un fanatico maleducato
    Affermi questo dopo aver letto:
    Non mi sognerei mai di dire cose del genere dei diffusori che sono piaciuti a te e a me no.
    Spero per chi ti sta vicino che la tua età sia inferiore ai 10 anni.

Lasciamo perdere tutto il resto in cui si capisce chiaramente che del mio post non hai capito proprio niente, ma questo può essere anche colpa mia.....

Questo ti dovevo.
    In che telefilm l'hai sentito?

Anch'io metto il punto con questo post perchè ho perso fin troppo tempo e perchè gli altri utenti se lo meritano.

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 25-11-2009 alle 09:24

Se non vi fate sospendere non siete contenti.

Suvvia, finiamola qui e buone casse a tutti .

Citazione Originariamente scritto da joe49sae
    Ragazzi...boooni...mica state discutendo di calcio .
    Invece Credo di si , ognuno di noi ha la sua squadra (diffusori, ampli vpr) e la difende a tutti i costi con la cecità di un tifoso .

P.S. A SCANSO DI EQUIVOCI, NON FACCIO RIFERIMENTO A NESSUN MARCHIO
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Affermi questo dopo aver letto:

Spero per chi ti sta vicino che la tua età sia inferiore ai 10 anni.

Ciao.
    quando avevo quell'età ascoltavo le B&W CM7 poi mi sono evoluto

Lightbulb

Perchè non prendere in considerazione le indiana line musa 505?
    Io le ho acquistate da poco, ma ne sono molto soddisfatto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •