|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli su nuovo impianto
-
30-10-2009, 13:21 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Località
- Bergamo
- Messaggi
- 7
Consigli su nuovo impianto
Buongiorno a tutti,
ho deciso di rimettere a nuovo il mio impianto.
Girando tra i vari forum e leggendo numerose discussioni sono orientato a fare queste scelte:
- B&W CM9
- Denon PMA 2000 AE (o PMA 2010 AE ma non ho capito le differenze)
- Giradisci Pro-Ject 2-Xperience con testina Denon DL-160
- Pre phono Lehmann Audio Black Cube Statement
Premetto che ascolto quasi esclusivamente vinili rock anni 70.
Secondo voi, l'insieme di queste componenti possono dare un buon risultato?
Sono prossimo ad andare a sentire in un negozio specializzato il tutto, spero che mi aiuti nella scelta.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
30-10-2009, 15:07 #2
Mha se li vai ad ascoltare cogli l'occasione per provare qualche altro ampli/casse, magari potresti avere delle sorprese.
Luca
-
30-10-2009, 15:36 #3
Anch'io ti consiglio di fare degli ascolti. Scegliere a busta chiusa è un pò rischioso. Eventualmente hai provato a prendere in considerazione le Totem Sttaf come casse ed Exposure 3010 S2 Integrato come ampli? Come suono in generale, a me personalmente, piacciono molto di più le Totem che le B&W. L'Exposure direi che è decisamente superiore al Denon. Ovvio poi che i gusti sono strettamente soggettivi.
Ultima modifica di nano70; 30-10-2009 alle 15:44
-
30-10-2009, 16:31 #4
Le totem sono ottime molto rivelatrici quindi anche l'integrato deve essere alla pari un'ottimo prodotto, la B&W potrebbero nascindere di più eventuali magagne e piacere di più, almeno all'inizio.
Luca