Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli su nuovo impianto

Buongiorno a tutti,
    ho deciso di rimettere a nuovo il mio impianto.
    Girando tra i vari forum e leggendo numerose discussioni sono orientato a fare queste scelte:
    - B&W CM9
    - Denon PMA 2000 AE (o PMA 2010 AE ma non ho capito le differenze)
    - Giradisci Pro-Ject 2-Xperience con testina Denon DL-160
    - Pre phono Lehmann Audio Black Cube Statement

Premetto che ascolto quasi esclusivamente vinili rock anni 70.
    Secondo voi, l'insieme di queste componenti possono dare un buon risultato?

Sono prossimo ad andare a sentire in un negozio specializzato il tutto, spero che mi aiuti nella scelta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Mha se li vai ad ascoltare cogli l'occasione per provare qualche altro ampli/casse, magari potresti avere delle sorprese.

Luca

Anch'io ti consiglio di fare degli ascolti. Scegliere a busta chiusa è un pò rischioso. Eventualmente hai provato a prendere in considerazione le Totem Sttaf come casse ed Exposure 3010 S2 Integrato come ampli? Come suono in generale, a me personalmente, piacciono molto di più le Totem che le B&W. L'Exposure direi che è decisamente superiore al Denon. Ovvio poi che i gusti sono strettamente soggettivi.
    Ultima modifica di nano70; 30-10-2009 alle 15:44

Le totem sono ottime molto rivelatrici quindi anche l'integrato deve essere alla pari un'ottimo prodotto, la B&W potrebbero nascindere di più eventuali magagne e piacere di più, almeno all'inizio.

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •