Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Complimenti x l'acquisto...alla fine c'e l'ha il tastino?
    Hai avuto modo di confrontarlo col PMA2000?
    Ti straconsiglio di prendere il SA Ki-Lite, è un lettore fantastico.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da scubi
    .l'onkyo

mica ti devi scusare! grazie per i complimenti, cmq l'onkyo lo uso, ovviamente, solo per HT e sono soddisfatto! E' potentissimo e per quanto costa non c'è nulla di meglio in giro! Se si sale di prezzo certamente avrei di meglio, ma per i film mi basta!

@Ziggy

Grazie, effettivamente è un ampli splendido ed ha il tastino! comodissimo.
    Per il lettore, ho visto le caratteristiche... ma mi sembrano identiche al mio 8300... possibile che ci sia così tanta differenza? Forse sono poco allenato, ma non trovo lacune al mio attuale... anche se non l'ho confrontato con il lite!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Tuut'altra classe rispetto all'8003 .

Cmq quoto il discorso Onkyo come HT....ho il 906 da oltre 1 anno e ne sono pienamente soddisfatto. Poi lasciatemi stare New77 che abbiamo quasi lo stesso impianto eheheh.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Tuut'altra classe rispetto all'8003 .
    Addirittura mmm ..quando presi l'8003, convinto anche dalle ottime review e dai vari premi che si è guadagnato, ero convinto di non cambiarlo più... ma adesso mi state mettendo una gigantesca pulce nell'orecchio... Cmq continuo a non capire cosa andrei a migliorare... mi sembra già tutto ok! forse per questo sono un pò riluttante a spendere altri soldi....

una cosa è certa: Fra 8300 e il mio attuale oppo non c'è confronto.... meglio mille volte il marantz!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

C che abbiamo quasi lo stesso impianto eheheh.
    e gli stessi magnifici piedini! miii mi hai salvato!

In una sola parola: "respiro" ...per me è stato così eclatante che non ci ho pensato un attimo a tenermelo .
    Musicalmente non cambia una cicca...è sempre un Marantz e chi ama quel tipico sound non può rimanerne deluso, dunque conserverai quello che hai adesso con un pò di "realtà" in più in termini di ambienza e aria.
    Grandi i piedini, io li ho messi anche sotto il lettore CD eheheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 02-02-2011 alle 11:58

si è vero un upgrade incredibile.... ti sarò grato a vita... Ritornando in tema, posso dirvi che ho fatto confronti anche improponibili tra il pearl e ampli molto più blasonati e costosi... Raga, almeno con i miei diffusori, che non sono di certo di alta gamma, il pearl se la batteva alla grande... Lo consiglio a tutti....

-

Sbagliato inserimento -
    Ultima modifica di ciroschi; 04-02-2011 alle 13:22

Citazione Originariamente scritto da new77
    mica ti devi scusare! grazie per i complimenti, cmq l'onkyo lo uso, ovviamente, solo per HT e sono soddisfatto!
    Ovviamente parlavo dal punto di vista estetico...con quel popò di ambiente, l'Onkyo e' un pugno in un occhio.
    Potresti scambiarlo con un bel Marantz SR6004/5...anche per una certa coerenza timbrica/estetica.

Esteticamente hai ragione.... Orribile...

Ma secondo voi a livello di suono c'è così tanta differenza con il PM15S2, da dover giustificare il prezzo così alto?
    Il pm pearl costa sui 1000 € in più rispetto al pm15s2.....

ha prestazioni quà e là migliorate
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Concordo.. L'apparenza a volte inganna!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •