Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

KiPEARL vs denon pma2000

ragazzi è da parecchi mesi che sto valutando la possibilità di abbinare al mio sintoampli A\V un buon ampli 2ch... Dopo centinaia di pagine lette, da questo e da altri forum, mi ero convinto per il denon pma2000, anche perchè ha il comodissimo tasto del preout off-on! Parlando con alcuni di Voi, mi è stato detto che il marantz Kipearl è un prodotto addirittuta superiore che potrebbe essere l'ideale accoppiamento con il lettore cd che andrò a comprare, un marantz SA8003. Premettendo che non ho possibilità di ascolto, voi cosa scegliereste? Il Kipearl ha il tasto di esclusione del preout?

grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Il KI PEARL dovrebbe essere davvero uno splendido amplificatore. Il problema è trovarlo, sia per provare un ascolto sia per acquistarlo: edizione limitata a 500 esemplari!

trovare l'ho trovato... il fatto è sapere se vale la spesa!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Comunque, data la qualità dei tuoi diffusori, al fine di trovare l'abbinamento più adatto, io non farei una scelta senza prima ascoltare.

Non ho ascoltato il KiPearl come ampli ma solo il lettore CD/SACD (e al confronto il mio SA8003 sembrava un giocattolo) e se tanto mi dà tanto azzerderei che sarebbe davvero una scelta eccellente.
    Ultima modifica di Doraimon; 30-09-2009 alle 15:51

grazie mille... quasi quasi sono convinto.. resta solo da appurare se ha il tasto dell'esclusione del pre out... Dalle foto si capisce poco, ma dalle specifiche dichiarate sembrerebbe di si...

I vecchi modelli della serie Premium non ce l'hanno.

Citazione Originariamente scritto da new77
    grazie mille... quasi quasi sono convinto.. resta solo da appurare se ha il tasto dell'esclusione del pre out... Dalle foto si capisce poco, ma dalle specifiche dichiarate sembrerebbe di si...
    Ciao alla fine dalla firma sembra che lo hai preso , come suona con le tue casse? Sei soddisfatto?

Soddisfattissimo.... E' eccellente.... Unico difetto il prezzo....

Eheh Marantz ha di nuovo fatto centro...

Complimenti per l'acquisto

Più in la col tempo valuta anche il suo CDP

Ascolta una marantziano DOC
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

l' 8300 credo sia più che sufficiente anche se il lettore pearl dovrebbe essere stellare... Il fatto è che ci vuole un mutuo per prenderlo!

perche'.... quanto costa sia l'ampli che il lettore?
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Ci sarebbe sempre il Ki Lite come lettore che scosta la metà

Ernesto il Pearl normale costa circa 2500 euro.

Esatto il Ki Pearl normale basta e avanza
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@New77: se mi posso permettere...un solo consiglio:
    ho visto il tuo ambiente e mi piace molto, tranne una cosa(scusa se ma non riesco a farmela piacere)....l'onkyo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •