Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    ma quanti malpensanti

Dirò (o meglio, già gliel'ho detto!) solo la verità, e cioè che le casse si sono rotte perchè l'amplificatore, brutto e cattivo, è "scrauso" e/o malfunzionante, ha distorto il segnale e ha provocato il danno
    Potrebbe rifarlo, da sostituire IM ME DIA TA MEN TE !!!
    Oplaaaa e vai anche di integrato nuovo su cosa ragioniamo????

Caxxxo potresti farmi anche una copia di quel cd solo che se rompo qualcosa io mi sa che e meglio che sostituisco il pezzo danneggiato.

Luca

vedo che ci tenete tanto a questo cd se volete vi faccio l'upload dei wav (da 8 a 22 khz), e poi i raccomando tutto a palla

A parte tutto,
    per l'integrato come già scritto avrei deciso per il nad C315 (non me lo demolite)

Per le casse invece non saprei, restando sulle economiche indiana (le vorrei nuove, sull'usato serbo sempre timori su materiale soggetto ad ususra):
    HC206 (100W /woof 166)
    TESI 204 (80W / woof 120)
    Arbour 5.06 (80W / woof 125) --> ho letto che potebbero avere un enfatizzazione sui bassi
    Musa 105 (80W / woofer 150) --> 100 euro in più rispetto alle precedenti, linea nuova , non ho trovato recensioni

idee ?

Citazione Originariamente scritto da Millo_68
    Per le casse invece non saprei, restando sulle economiche indiana

idee ?
    io ti consiglio delle Altec a7 VOTT... , si trovano a poco e danno davvero tanto, tantissimo...

scherzi a parte (scherzi mica tanto poi...), io personalmente ti demolirei le Indiana, in ogni sigla e modello che sia. So che non sono male per carità ed hanno un ottimo livello qualità/prezzo ma (forse è meglio non leggere le parole di uno che vuole solo diffusori a tromba enormi ed assolutamente non domestici) sono nel modo più assoluto insipide ed insignificanti...
    Neanche delle b&w usate/seminuove?

Col Nad 315 vai tranquillo,vale ben più di quello che costa.Può pilotare casse più impegnative,cerca qualche usato di qualità.

2112luca,dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Neanche delle b&w usate/seminuove?
    se fossero davvero seminuove andrebbero bene, dovrei comunque puntare ai modelli base (tipo 686) perchè il mio budget è limitato, e non mi sembra purtroppo facilissima la loro reperibilità nell'usato

Delle dm 602? si dovrebbero trovare visto che ne hanno vendute tantissime, che siano s1, s2 o s3 non importa... le ho vendute di recente (ne avevo 7 della prima serie e me ne è rimasta una avevano 8-9 anni di vita ma erano come nuove, sospensioni comprese)a poco più di 200euro a coppia, per prendere tutt'altro genere di diffusori e suonavano bene

non avrei mai e poi mai creduto:

ho convinto la moglie a prendere le torri

A sto punto è cambiato proprio il target per le casse (ed anche il relativo budget.... diciamo 400/450.)
    Son sempre pochi lo so , ma passare da un pio a-109 con le jbl tlx a 2 metri sopra il mobile ad un nad (forse ho trovato il c325) con un paio di torri, suppongo sia già un bel miglioramento

E vorrei ben vedere...finalmente...vedrai che non te ne pentirai di sucuro....

il maggiore sforzo economico lo scordi subito...la qualità resta per sempre....almeno fino a quando non migliorerai ancora il tutto...
    Ultima modifica di joe49sae; 24-09-2009 alle 23:25
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •