Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sistema di filodiffusione...aiuto.

ciao a tutti,sto ristrutturando casa e all'elettricista che mi sta curando tutto il sistema elettrico della casa ho chiesto di fare un impianto di filodiffusione.

mi ha intanto chiesto di comprare le cassette delle casse perche' quelle vanno incassate al muro dopodiche' avevo intenzione di usare un lettore di mp3 nel salone per irradiare di musica tutta la casa,da quello che so io devo collegare il lettore mp3 ad un sintoamplificatore e poi da quest'ultimo partiranno i fili per collegare le varie casse nelle varie stanze,la mia idea e' corretta? ho sentito parlare in giro di un ricevitore da cui controllare il volume da mettere in ogni stanze,e' una buona idea?cosa posso comprare?datemi ****** consiglio per favore
    grazie a tutti

La ditta Tutondo di Noventa di Piave (Ve) è specializzata nel multi room...

http://www.tutondo.com/catalogo_visua.asp?cat=abita
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

ciao grazie per la risposta ma ****** fornitore che vende diffusori da incasso a parete qualkuno ne conosce mi servono urgentemente perche' l'elettricista deve incassarle a parete!

Citazione Originariamente scritto da SicilianBoy
    ciao grazie per la risposta ma ****** fornitore che vende diffusori da incasso a parete... urgentemente perche' l'elettricista deve incassarle a parete!
    Scusa ma non capisco cosa vuoi dire con quegli asterischi...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •