Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1029

L'Audio Analogue Verdi Cento (ibrido) ha l'esclusione del pre, purtroppo la sezione finale è a stato solido.
    IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim

Citazione Originariamente scritto da faaip de oiad
    come "valvolare" c'è qualche amplificatore con la funzione dell'esclusione della preamplificazione? e se si il tastino famoso dove sta?
    Il mio. ..Yaqin mc 100b....colleghi il cavo rca del cavo proveniente dalle uscite pre dell'ampli a/v alle 2 entrate frontali del valvolare poi selezionando quelle ti esclude la sezione pre.
    C'è anche l'Audio Space Galaxy anche se devo dire che dopo averlo sentito al TAV quest'anno non mi ha impressionato.
    "...are you still an effective team?"

Segnalo una scoperta decisamente interessante: l'integrato Luxman L509 Ultimate (che a questo punto credo proprio sarà il successore del Denon PMA 2000), integrato da 120w in classe AB (ma più "classe A" di tanti altri "AB",si dice...120w decisamente "buoni") ha il tasto frontale "Separate" per separare la sezione pre eamplificazione, "ufficialmente" per potergli collegare dispositivi di correzione acustica o lettori CD col controllo del volume,cosa utile nell'ottica di usare a tale scopo un telecomando,dal momento che la bestiolina Luxman, per scelta (per non avere compromessi sonori) ne è sprovvista (regoli il volume prima,ti siedi e ascolti a quel volume). Quindi si può usare anche per l'integrazione in ht; magari i più pigri e/o altre persone non audiofile che volessero usare l'impianto possono usare la sorgente multistandard collegata al sintoampli usato come pre-,per poter regolare il volume con un telecomando. Non troppo sensato credo sarebbe usare il Luxman sempre così però,a questo punto si prende solo un finale anziché un integrato se poi non si usa mai la sezione pre per la mancanza del telecomando... E poi usare come pre il sintoampli non credo sia il massimo,oltre alla necessità, per farlo ai fini "audiofili", di dotarsi di una ulteriore coppia di cavi di segnale di altissimo livello (per poi comunque degradare il segnale facendolo comunque passare in un sinto ht). Soluzione però che in teoria si può anche studiare come sistemazione temporanea (finale muscoloso a stato solido per le mie 803D pilotato dal sintoampli, per poi, effettuato il cambio di ambiente con la separazione di ht e stereo,l'inserimento di un pre magari valvolare) che può dare maggiore soddisfazione più avanti... Comunque dopo questa scoperta il Luxman diventa un SERISSIMO candidato per l'eventuale upgrade del 2010
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

edit,doppio post
    Ultima modifica di Biggy; 23-11-2009 alle 11:12 Motivo: doppio post
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

ho scoperto che il Musical Fidelity M6i (200w , a listino 2900 circa) ha l'esclusione della sezione pre (o qualcosa di simile), c'è un ingresso aux/ht che se commutato in ht esclude la regolazione del volume (è spiegato sul manuale,che si trova in formato pdf nel sito ufficiale)

insomma... di tutte le proposte quale è la più economica?
    (buttandosi sull'usato, intendo)
    Ultima modifica di Ongii; 09-12-2009 alle 09:54
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

elenco integrati

Ciao a tutti ragazzi, trovo interessante questa discussione e mi iteressa in quanto anche io vorrei separare l'audio tra film e musica.Come sinto ho un denon 1802 un p'o vecchiotto ma perfettamente funzionante , come integrato Unison Research Unico i,posso utilizzarli tutti e due insieme in ambito home cinema facendo pilotare all'unico solo i canali frontali e per la musica utilizzare solo l'unico. Eventualmente come dovrei procedere per il collegamento.Grazie per una vostra risposta

vorrei ravvivare il thread proponendo questa lista (ci sono anche integrati):
    http://audiophile.no/?did=9084064
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

Salve a tutti,
    volevo una conferma circa la possibilità di agire su una singola manopola del volume (quella del sinto A/V) quando si ha una configurazione attraverso la quale si pilotano i diffusori frontali con l'ampli integrato e tutto il resto con il sinto.

O bisogna per forza agire su tutte e due le manopole per adeguare il volume?

Ciao e grazie

Nessuno vuole darmi questa conferma?

certo utilizzi solo la manopola del sinto... ovviamente se l'amplificatore 2ch ha l'esclusione del pre!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

nessuna novità in casa rotel?

ditemi se sbaglio... in testa alla lista che ho linkato dice che il primo produttore ad implementare un ingresso HT è stato Arcam, onde deduco che conviene buttarsi nell'usato alla ricerca di un Arcam. Sbaglio?
    In cantina ho...

Citazione Originariamente scritto da new77
    certo utilizzi solo la manopola del sinto... ovviamente se l'amplificatore 2ch ha l'esclusione del pre!
    L'amplificatore 2ch che ho io è il Marantz PM8003. Dovrebbe essere il pulsantino frontale ad escludere il pre.
    Nevvero??

si, ha il tasto sul frontale

Pagina 7 di 69 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •