Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Pensa un pò che x equalizzare il mio finale a valvole uso un behringer a 31 bande x canale.. e non basta, tanto x aumentare lo sdegno dei puristi ha anche un'uscita sub che ovviamente uso!

La soddisfazione non ha regole...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ma Duyter, tornando a noi, hai novità per il valvolare? Lo hai preso?

Marco, ho dovuto rimandare perchè al momento non c'é un baiocco in giro e quindi, essendo io un piccolo imprenditore, soffro terribilmente delle difficoltà altrui. Qualcuno per caso sa quando finisce sta crisaccia del cavolo....
    Comunque il programma prevede di effettuare delle prove entro il mese di aprile (ho contattato la Aaavt e mi hanno gentilmente risposto che posso prenotare una prova presso di loro portando le mie casse e per questo li ringrazio sentitamente).
    Appena ci vado posto il risultato.
    Ciao.

anche io sono un piccolo imprenditore ed anche io soffro la crisi, inoltre è un periodo in cui sto investendo per la mia attività ( ma quanto mai... ) ma l'ampli a valvole ed altre cose me le sono comprate lo stesso... Forse hai ragione tu ma quando viene la malattia audio non riesco a frenarla...

Ciao a tutti,
    mi aggiungo anch'io alla schiera dei "curiosi" su questi ampli.
    Stasera sono andato con un amico a fare un po' di ascolti in un negozio....
    Beh eravamo partiti per sentire il nuovo integrato mcintosh ma7000 e dopo aver apprezzato il suono (pilotava due klipsch p-37F), il negoziante ci ha fatto sentire un AudioSpace modello Galaxy 34 collegato agli stessi diffusori. Ovviamente non voglio fare paragoni improponibili però devo dire che il suono del valvolare mi ha colpito, anche se con una scena mooooolto ridotta mi è sembrato molto gradevole, eufonico. Volevo condividere con voi questa mia impressione, magari qualcuno di voi lo ha ascoltato, anche perchè il prezzo mi è sembrato interessante (ca. € 1300).
    cari saluti
    Giovanni

Audiospace ascoltato al Bari hi-end...piacevolissima impressione, di sicuro uno dei migliori valvolari nella sua fascia di prezzo, veramente notevole!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie per le informazioni, figlio di Bob polvere di stellle....
    la cosa si fa ancora più interessante.... a questo punto penso che farò una prova a casa mia, vista la disponibilità del negoziante a portarlo. Vi terrò aggiornati.
    cari saluti a tutti
    Giovanni

non mischiamo il sacro col profano però........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se hai questa fortuna di poterlo provare in ambiente sfruttala!!!...fai anche una differenza con uno SS e lascia decidere i tuoi sensi indipendentemente dalla tecnologia.

@antonio: ma certo che non si mischia il sacro con il profano..... la mia è curiosità
    @Ziggy: purtroppo il solo confronto fattibile al momento è con il mio pma1500....
    cmq dopo il week end vi aggiorno.
    cari saluti
    Giovanni

E' un ottimo prodotto di comparazione.
    Sono curioso di cosa avvertirai visto che sono stato vicino al 1500 prima di scegliere il valvolare.

avevo capito che eri curioso....se non lo si è difficilmente si ha questa passione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io possiedo l'Audio Space Galaxy 34 , devo dire che è un ampli di cui sono soddisfatto (poi l'ho pagato circa 750 nuovo ed in garanzia sulla baia).
    Ti consiglio di usarlo in modalità a triodo e appena puoi di rivalvolarlo (io ho usato 4 Ei El34 , 2 6sl7 philips nos e 2 6sn7 Electro Harmonix gold), visto che tarare il bias è molto semplice (usa un tester che è più preciso).
    Io ora ci piloto dell Dynaudio Audience 52 che sebbene siano a bassa efficienza , 87db, visto il piccolo ambiente che devo sonorizzare vanno bene.
    Poi se lo prendi e ti piace , ti salirà la scimmia di provare varie valvole diverse

grazie per i consigli ma per impegni del venditore il test è rimandato al prox week end.
    Cari saluti
    Giovanni

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •