|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Rega Apollo / Mira
-
12-01-2009, 14:50 #1
Junior Member
Rega Apollo / Mira
Buonasera a tutti, sono ancora alla ricerca di un'accoppiata lettore, ampli e diffusori...
Vi ricordo che avevo individuato i seguenti componenti (Nad c352/c355, Nad C542, ProAc Studio 140)....cercando in giro mi sono imbattuto nella possibilità di acquisto del lettore Rega Apollo ed eventualmente anche dell'ampli Rega Mira 3, sempre rientrando nel budget dell'altra configurazione iniziale.
Non avendo però possibilità di ascolto con i diffusori ProAc di cui sopra, chiedo a chi più esperto di me, se il lettore può integrarsi bene con l'ampli Nad e diffusori ProAc, sostituendo così il Nad c542 ed eventualmente un parere anche su un eventuale binomio Rega (Apollo/Mira) sempre con ProAc Studio 140.
Ho letto che l'ampli in questione è un pò "frenato" sulle basse frequenze e quindi in abbinamento con le ProAc Studio 140 (che sono invece abbastanza "generose" in tal senso) dovrebbe sposarsi bene...o sbaglio?
Per finire, considerando la possibilità di acquisto ad un prezzo simile, è preferibile qualitativamente l'accoppiata Nad o Rega?
-
12-01-2009, 21:56 #2
Junior Member
Nessuno sa darmi un consiglio?
-
13-01-2009, 16:10 #3
non posso aiutarti l'accoppiata non l'ho mai provata
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio