Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Ottimo acquisto. Complimenti.

Doraimon, grazie mille!!!!

Non vedo l'ora di godermele ... Tu tieni i tappi alle flowport o no? Sul sito B&W ci sono due recensioni delle CM7 e entrambe suggeriscono vivamente l'uso dei tappi.

PS A proposito, sapete perchè le flowport hanno le bozzette???

Sono contento della scelta che hai fatto, significa sicuramente che hai l'orecchio proteso alla qualità.

Meno male che ti ho tirato dalle orecchie e non ti ho fatto fare un inutile cambio di lettore CD !
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Citazione Originariamente scritto da Biggy
    Meno male che ti ho tirato dalle orecchie e non ti ho fatto fare un inutile cambio di lettore CD !

Quando cambierò il cd-player ... prendo un dcd-2000 almeno. O se ti stanchi del tuo puoi sempre mandarlo quassù ;-)

A proposito di acquisti, quando ti arrivano "Le due torri"?

Tu tieni i tappi alle flowport o no?
    Dpende dal posizionamento e dai tuoi gusti. Quando le avrai a casa scoprirai subito come ti piacciono di più.

A casa mia le preferisco senza tappi.

Ciao.

Io le uso con i tappi perchè così il basso è più controllato.

secondo me le b&w 683 non sono male...purtroppo non ho avuto l'occasione di ascoltarle...mi sapreste dire il costo per favore? (su internet so che è 630€, ma nei negozi come media world?)
    Meglio le b&w 683 o le jbl es100 e perchè?

Cool

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    A proposito, sapete perchè le flowport hanno le bozzette???

Mi auto-quoto e mi auto-rispondo ... per controllare meglio il flusso di aria attraverso il "cono" della porta stessa. Un altro esempio sono le palline da golf ;-) bella idea e costo di produzione identico a quello di una "non flow port".

Scusate ... ma per una volta che anche io ho qualcosa da aggiungere di tecnico ... non ho retto!!!

secondo me le b&w 683 non sono male, anche per la qualità èrezzo (su internet 630€)..anche io sono interessato a queste casse..

secondo voi sono meglio le b&w 683 o le jbl es100? perchè? Mi saspreste dare il prezzo delle b%w 683 che potrei trovare in un negozio come media world per favore?

630.00 è prezzo singolo mi sà
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@Gio.jbl.Harman_kardon.09
    A 630 euro la coppia forse le B&W684, ma sarebbe già un prezzone!
    Se non erro le B&W683 vengono di listino 1390 euro, ma le trovi anche a 1200.
    A mediaworld non ho mai visto sconti abbastanza validi, un amico del forum ha trovato se non erro allo Trony sconti maggiori, personalmente non mi affiderei ai centri commerciali a meno di prezzi veramente stracciati.
    Ultima modifica di carlito1; 07-01-2009 alle 19:32

i prezzi di listino sono sul sito audiogamma

Citazione Originariamente scritto da Speedy
    Quando cambierò il cd-player ... prendo un dcd-2000 almeno. O se ti stanchi del tuo puoi sempre mandarlo quassù ;-)
    Difficile nel breve periodo.

Tra l'altro il lettore sarà probabilmente l'ultima cosa di cui mi occuperò.

Per prima cosa farmi casa e stanza dedicata, poi ampli, cavi di segnale, ed infine non so se di nuovo upgrade del cavo di potenza (da Gibraltar a Mont Blanc) oppure appunto il lettore.

Quindi passerà molto tempo, fossi in te non mi aspetterei

Le due torri sono qui da sabato!
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Citazione Originariamente scritto da Biggy
    Difficile nel breve periodo.

Per prima cosa farmi casa e stanza dedicata, poi ampli, cavi di segnale,

Le due torri sono qui da sabato!
    ciao volevo complimentarmi per l acquisto , e se posso permettermi ,se fossi in te prima di pensare a cambio cavi ,io cambierei il centrale (ma sono sicuro che ci hai gia pensato)ciaoooo

Biggy ... ok, aspetterò!!! Nel frattempo manda su il cavo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •