Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 819

Discussione: B&W CM 9

la b&w è una delle poche marche con i prezzi controllati, difficile uno sconto superiore del 20% sia in negozio che on line, non diciamo fesserie con sconti del 30-40%
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino.
    Chiacchiere propagandistiche.....mi puoi dire in PM chi è il rivenditore???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se sei un cliente possono arrivare 20%di sconto se no al massimo arrivi al 15,17%,il 25,40% mi sembra esagerato

fino al 20%-22% il mio rivenditore (che fa da rivenditore audiogamma,audiodelta e anche altri) di cui sono cliente da tanto tempo ci arriva abbastanza normalmente...

oltre non è mai andato, se non con prodotti fuori catalogo!...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    Chiacchiere propagandistiche.....mi puoi dire in PM chi è il rivenditore???
    Come "chiacchiere propagandistiche"?, di chi?, del rivenditore?, le faccio io le statistiche mica lui!.
    Aggiungo che le mie statistiche non si basano su unico rivenditore ma su tutti i rivenditori e i prezzi rilevati, per farti un esempio il NAD c372 ho trovato uno sconto del 26,7% in un negozio che aveva tutti gli altri sconti decisamente più contenuti. Poi ovvio che io andrò dal rivenditore che statisticamente ha asconti maggiori.
    (Il rivenditore con maggiori sconti te l'ho scritto in un mio messaggio privato di novembre).
    Ultima modifica di carlito1; 18-01-2009 alle 09:18

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    se sei un cliente possono arrivare 20%di sconto se no al massimo arrivi al 15,17%,il 25,40% mi sembra esagerato
    Probabilmente non hai girato abbastanza, esclusi i prodotti audiogamma e audiodelta, come dicevo in altri post dove lo sconto è più limitato, su altri prodotti si possono trovare sconti anche maggiori.
    Ho girato decine di rivenditori e fatto statistiche per ogni prodotto e finalmente ho trovato ottimi sconti. Alla trony ad esempio ho trovato sconti in offerta fino al 40% su tutto!, anche su prodotti audiogamma, peccato fossi stato fuori zona. Inotre più sale il prezzo riesci a spuntare maggiori sconti!. Lo sconto del 15% però, per consolarti, è nella media!
    Ultima modifica di carlito1; 17-01-2009 alle 23:45

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    la b&w è una delle poche marche con i prezzi controllati, difficile uno sconto superiore del 20% sia in negozio che on line, non diciamo fesserie con sconti del 30-40%
    Caro Andrea, non capisco a chi ti rifersica quando dici che "diciamo fesserie", a chi ti riferisci?, chi dice che le B&W applicano sconti del 30-40%???? che vado a comprale subito!!!, per la cronaca per le B&W andiamo dallo 0% al 25%. Per le CM7 non più del 20%.
    Le monitor audio invece le ho trovate quasi tutte con sconti superiori al 25%, ma ho ancora pochi dati.
    (N.B. Escludo un negozio trony che vedi nel post sopra che se mettevo mi sballava le statistiche)
    Ultima modifica di carlito1; 18-01-2009 alle 09:20

Come "chiacchiere propagandistiche"?, di chi?, del rivenditore?, le faccio io le statistiche mica lui!.
    Aggiungo che le mie statistiche non si basano su unico rivenditore ma su tutti i rivenditori e i prezzi rilevati, per farti un esempio il NAD c372 ho trovato uno sconto del 26,7% in un negozio che aveva tutti gli altri sconti decisamente più contenuti. Poi ovvio che io andrò dal rivenditore che statisticamente ha asconti maggiori.
    io ho capito leggendoti che c'è un rivenditore che sulle CM 9 applica il 40% mi sbaglio???

No, aspetta.
    "svendono dove?
    dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino."
    Le cm9 era per indicarti il rivenditore che ti avevo segnalato a novembre per le cm9, era un riferimento per farti ricordare..., le "svendono" del discorso era riferito alle ProAc studio 140 che avevo indicato scontato del 31%. Mentre la seconda parte della frase era riferita agli sconti massimi rilevati, non alle CM9, ma al rivendotire che ti citavo per le cm9, di cui purtroppo non ho ancora dati.
    (in effetti rileggendo mi accorgo che non ero stato abbastanza chiaro)
    Ultima modifica di carlito1; 18-01-2009 alle 19:15

Perchè dovrei dire "fesserie" visto che a me hanno fatto lo sconto del 25% sulle b&w cm7 prese, se non ricordo male, ad aprile 2007?
    Da considerare che non porto la minigonna e non ho una 5° di seno a vista

Ciao.

@ carlito1
    probabilmente ti eri spiegato male , perchè avevo capito anchio che ti riferivi alle cm9,

@ chiaro scuro
    forse il rivenditore è fru fru ? scherzi a parte, anche a me un rivenditore di oderzo nel veneto, per una coppia di cm7 che aveva disponibile come ultima coppia wengè me le offrì a 1200, ma a me piacevano palissandro e in quel momento non mi andava di spendere quella cifra.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

le cm7 a 1200 euro?. quello si che era un affare!

le cm7 a 1200 euro?. quello si che era un affare!
    In media si vendono a 1250/1300 quindi non è che era questo grande affare per una coppia di casse già in demo e di colore poco richiesto !

Sono ugualmente brutto anche agli occhi di un rivenditore "fru fru"

A questo punto non so perchè mi abbia fatto quel prezzo (visto che i diffusori me li ha ordinati) anche perchè sono si un suo cliente ma in fondo non ci ho lasciato più di 5000 euro in quel negozio. Forse avrà valutato il fatto che ogni tanto vado con qualche amico (cosa che credo facciano un po' tutti in questo campo).

Ciao.

quando si riduce l'arte di ascoltare la musica in un certo modo, a piccole differenze di acquisto.....magari con merce anche di dubbia provenienza credo proprio che quando poi si propinano consigli chi li scrive non ha mai ascoltato nulla in regime controlato e mai ci capirà nulla di questo passo.

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •