|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Klipsch Heresy (prima serie) - Cosa farne?
-
05-09-2008, 00:20 #1
Advanced Member
Klipsch Heresy (prima serie) - Cosa farne?
Ho la possibilità di "ereditare" un paio di Heresy prima serie perfettamente funzionanti.
Quello che mi chiedo è, conviene venderle (perché ci sono "collezionisti" disposti a strapagarle) o tenermele (perché non ne ricaverei abbastanza in confronto alla loro qualità) ed abbinarci un ampli stereo ed un lettore CD all'altezza?
Se dovessi venderle, su quale cifra dovrei orientarmi? Ho visto che sulla baia .com vengono vendute alla misera cifra di 400 dollari la coppia...
-
05-09-2008, 06:32 #2
non credo che troverai tanti collezionisti...
Rimossa firma in quanto non conforme al regolamento (articolo 5d: è vietato inserire nella Signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale
-
05-09-2008, 06:51 #3
Se proprio non sai "cosa farne", spediscimele!
Fab
-
05-09-2008, 11:14 #4
Advanced Member
In effetti è più o meno così. In questo momento non saprei neanche dove metterle... A parte il fatto che sono inguardabili, sono anche decisamente ingombranti (40cm di larghezza e 34 di profondità).
Per adesso mi sa che le lascierò al proprietario (il padre della mia ragazza).
-
05-09-2008, 11:28 #5
Hai per caso (per pura curiosità) provato ad usarle al posto delle tue IL ?
Fab
-
05-09-2008, 11:43 #6
Advanced Member
No...so che sarebbe come passare dalla notte al giorno, ma sarebbe un arma a doppio taglio. Poi dovrei prendere anche un nuovo centrale, 2 nuovi surround e un nuovo ampli!
Se le terrò, dovrò trovargli una sistemazione adeguata e dotarle di una catena all'altezza per l'ascolto musicale...e io pago!