Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: yamaha ns 1000

yamaha ns 1000

ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso questi diffusori o ne sà qualcosa

Insieme alle NS2000, si tratta forse dei diffusori giapponesi più famosi. Considera che sono usciti in un periodo dell'HiFi in cui i Jap avevano una pessima fama relativamente alle casse acustiche, accusate (a ragione) di essere coloratissime.
    Le NS1000 (e le sorelle maggiori NS2000, con i loro introvabili supporti) invece stupivano per la loro correttezza timbrica, grande dinamica e ampiezza della scena sonora.
    Il valore del progetto si capisce dando un'occhiata alle quotazioni dell'usato: prezzi accessibili ma comunque elevati considerando che sono casse con una 30na di anni sulle spalle.
    Ultima modifica di Marlenio; 29-07-2009 alle 12:53
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Se hai trovato un paio in buone condizioni non fartele sfuggire.

non è che le ho trovate in buone condizioni fanno già parte del mio impianto per lo meno da 25 anni (età di mia figlia) (se non qualcuno di più).......volevo sapere di qualche altro appassionato che ne era in possesso

qualcuno in privato mi ha mandato il simbolo della jbl ...............andai proprio molti anni fa a roma in un famoso negozio per comperare un paio di jbl che costavano intorno ai tre milioni a quei tempi ...........ma per loro sfortuna nella sala di ascolto c'erano anche un paio di ns 1000 ..........avevo gia letto abbastanza di alta fedelta e l'ultima cosa che avrei pensato era di prendere un diffusore giapponese ........se non sbaglio avevano un prezzo di listino di più di 4 milioni però avevano un buon prezzo in quel negozio il negoziante me le propose e appena accese .......addio jbl .......hanno 25 anni e sono come nuove di legno ....di sicuro le altre non ce l'avevo più da parecchi anni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •