| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lettore cd intorno ai 400 euro
- 
	25-07-2003, 21:27 #1 Member Member- Data registrazione
- Feb 2003
 lettore cd intorno ai 400 eurospero che questo thread possa andare bene in questa sezione. 

sarei intenzionato ad acquistare un lettore cd e vorrei spendere intorno ai 300/400 euro al massimo.
 Conoscendo solo hificomponents.de ho provato a dare uno sguardo ed ho visto il Denon DCD-1450AR a 281 euro. E' un buon lettore? oppure spendendo qualcosa di più (non superando i 400 euro) posso puntare a qualche altra marca e apparecchio di livello superiore?

vorrei anche fare un'altra domanda: posseggo un lettore dvd marantz dv7010. dal punto di vista musicale, il Denon DCD-1450AR rimarrebbe di molto inferiore?

grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Federico

p.s.: potete consigliarmi qualche altro negozio online oltre ad hificomponents (anche in pvt se preferite)

- 
	25-07-2003, 21:35 #2Re: lettore cd intorno ai 400 eurospoonman ha scritto:
 spero che questo thread possa andare bene in questa sezione.

sarei intenzionato ad acquistare un lettore cd e vorrei spendere intorno ai 300/400 euro al massimo.
 Conoscendo solo hificomponents.de ho provato a dare uno sguardo ed ho visto il Denon DCD-1450AR a 281 euro. E' un buon lettore? oppure spendendo qualcosa di più (non superando i 400 euro) posso puntare a qualche altra marca e apparecchio di livello superiore?

vorrei anche fare un'altra domanda: posseggo un lettore dvd marantz dv7010. dal punto di vista musicale, il Denon DCD-1450AR rimarrebbe di molto inferiore?

grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Federico

Quasi tutti oramai vendono on line.

Prova WWW.BUSCEMIHIFI.IT

Questo ha anche il negozio.

Oppure WWW.Audiomarketing.it anche se è più specializzato nel vinile ha anche i CD.

Ciao.

p.s.: potete consigliarmi qualche altro negozio online oltre ad hificomponents (anche in pvt se preferite)Ivan

- 
	26-07-2003, 20:36 #3 Member Member- Data registrazione
- Feb 2003
 nessuno sa darmi qualche consiglio per quanto riguarda il lettore cd? 

- 
	26-07-2003, 21:24 #4In casa Marantz c'è il 6000, che un mio amico elogia tanto.http://www.tnt-audio.com/sorgenti/marantzose00.html 

- 
	20-08-2003, 11:04 #5 Operatore Operatore- Data registrazione
- Aug 2003
 Deve arrivare il nuovo M 5400. ciao

soundberry