|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il Kiss 558 va bene anche per i cd musicali?!
-
04-04-2007, 16:34 #1
Junior Member
Il Kiss 558 va bene anche per i cd musicali?!
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto
Stavo cercando un buon lettore universale che mi permettesse di leggere bene sia i dvd con film che i normali cd audio, da collegare ad un amplificatore e delle casse ad alta fedeltà (che devo ancora scegliere)
Per ora mi sto orientando verso il Kiss 558, su cui ho letto commenti molto buoni per quello che riguarda la parte video ma poca roba per quello che riguarda l'audio.
Qualcuno sa aiutarmi, lo possedete (o lo avete provato) e sapete darmi qualche info?!
..grazie fin da ora
PS: ho fatto una ricerca ma non ho trovato esattamente le info che cercavo (complice anche la mia poca dimestichezza con questa buoard!!), qualora se ne fosse già parlato adeguatamente vi prego di scusarmi per il 3ead doppio, magari linkatemi le discussioni...
-
04-04-2007, 17:32 #2mixersrl Guest
Tutto è relativo alle proprie esigenze e al peso che si vuol dare a parole tipo..."leggere bene"
-
10-04-2007, 19:56 #3
Junior Member
^^^ bhè, in effetti hai ragione!!
Ancora non ho deciso come sarà il resto dell'impianto audio (quindi nè ampli nè casse)...quello che intendo è capire la fedeltà nella lettura, se è un dipositivo che riesce a leggere ed inviare bene tutte le frequenze (o i dati digitali, se preferiamo) o se si "perde" qualcosa per la strada
TNX
-
01-05-2007, 07:55 #4
Io fossi in te mi comprerei un bel lettore CD deidicato...senza spendere molto mi prenderei un Rotel, un Nad o che so uno Shangling. UN ottimo lettore DVD-CD erai il Philips DVP 9000
ciao