Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: upgrade lettore cd

upgrade lettore cd

Un saluto a tutti.
    Attualmente faccio uso di un vecchio lettore Teac PD1 e vorrei passare ad un buon lettore più moderno che abbia un certo livello.
    L'amplificazione è su due telai Technics (A1010+SU1010) che pilotano una coppia di AR142.

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un loro parere.
    Buona serata

mixersrl Guest
    Un'idea di budget?

Considerando che sto mettendo in piedi anche un principio di HT , vorrei stare sui 300-400 euri cmq un lettore di fascia media o medio-alta considerando anche la catena di elettroniche a valle del lettore...

A presto

Se vuoi un prodotto di buona fattura ma non hai grossi budget puoi cercare solo qualcosa di produzione cinese.
    In questa pagina ne troverai per tutti i gusti.

mixersrl Guest
    Prova ad ascoltarti il Marantz CD 5001 oppure l'SA 7001...quest'ultimo è anche SACD, oppure il NAD 542,etc. etc. non trascurare un buon cablaggo

Grazie per i suggerimenti
    Non appena possibile vedrò di trovare un negozio ben fornito (non mi rmane che andare a Milano.. ) e ascoltare per bene.
    Sarebbe bello ascoltare il lettore con la mia catena ma so bene che è cosa difficile.
    Kaljeppo come vanno i tuoi technics?
    All'epoca li avevo presi perchè riuscivo finalmente ad avere corrente sufficiente per muovere le AR, e nonostante sia passato un bel pò di tempo non ho ancora pensato di separarmene...

Buona serata

Citazione Originariamente scritto da lello_mascetti
    Kaljeppo come vanno i tuoi technics?
    All'epoca li avevo presi perchè riuscivo finalmente ad avere corrente sufficiente per muovere le AR, e nonostante sia passato un bel pò di tempo non ho ancora pensato di separarmene...

Buona serata
    Vanno benino, li uso solo per ht e riescono a pilotare abbastanza bene le proac che d'altronde non sono diffusori particolarmente ostici.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •