Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

il mio a quanto pare non è quello behringer, è questo
    https://www.amazon.it/Preamplificato...s%2C120&sr=8-4

infatti nella descrizione non c'è la dicitura MM/MC e nemmeno nel libretto di istruzioni. Invece in quella del Behringer originale e in altre inserzioni dei prephono c'è

https://www.project-audio.com/en/product/phono-box/
    lui da come uscita max 9 volt il tuo 2 volt

@gyno81

Questa è la sceda tecnica del PP400 di Behringer.
    https://mediadl.musictribe.com/media...9705828382.pdf

Da nessuna parte è specificato che è adatto a testine MC.
    Il tuo PP400, quello della inserzione è lo stesso modello senza la scritta Behringer.
    Qui sono le istruzioni:
    https://mediadl.musictribe.com/media...A_PP400_WW.pdf
    E valgono anche per il tuo.

C' è una ulteriore considerazione, la tua è una testina MM.
    I pre phono economici hanno sempre almeno la amplificazione per testine MM che sono le più diffuse ed economiche.
    Le testine MC richiedono uno stadio molto più accurato e costoso.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da demetrioc Visualizza messaggio
    https://www.project-audio.com/en/product/phono-box/
    lui da come uscita max 9 volt il tuo 2 volt
    Il suo ha 12V quello che hai messo in link è un pre phono completamente diverso prodotto dalla austriaca Pro-Ject (e per la precisione quest' ultimo ha un alimentatore da 18V)
    Ultima modifica di revenge72; 17-01-2025 alle 15:41
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

perfetto, grazie per le delucidazioni. Nel caso posso tentare a comprare un prephono diverso su amazon e faccio il reso di questo

i manuali del giravinili, se interessano, li trovi qui
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Ok grazie mille

finalmente sono riuscito a venire a capo del problema. Una spruzzata di sbloccante nel tasto PHONO-LINE del giradischi e magicamente il Phono ha ricominciato a funzionare a dovere. Il preampli come avevo detto io non era compatibile con le MM/MC, ieri sera ho preso giusto un pre economico ma che mi desse una prova che il phono funzionasse a dovere e ho preso il fosi box X1 su amazon. Funziona tutto perfettamente. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato siete stati preziosissimi. Buona musica a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •