Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Thorens TD105 MK II

Thorens TD105 MK II

Buongiorno ho necessità di acquistare un alimentatore per il mio vecchio thorens TD 105 MK II. Il problema è che l’uscita del voltaggio è in alternata . Vorrei tanto rimetterlo in funzione. Come testina montava una A T 125 LC. Potreste indicarmi per favore, dove potrei trovare i ricambi e se eventualmente cambiare la testina e con quale? Grazie anticipatamente

Ciao Giammy68, se non sbaglio l'alimentatore esterno in alternata viene siglato AC Mains 4150060.
    QUI trovi Alimentatore originale Thorens per TD104 e TD105 uscita: 10V AC/300mA.

Ma cercandolo attraverso la sigla trovi altri venditori, il distributore per l'italia di Thorens è MPI Electronics.
    Ultima modifica di oceano60; 01-02-2025 alle 04:14

Discussione spostata nella sezione pertinente
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao oceano ti ringrazio vivamente del consiglio ho inviato una mail al distributore Thorens speriamo bene ancora grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •