Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie, io credevo ch ein vinili erano di qualità superiore rispetto ai cd. A questo punto se il vantaggio è minimo non mi butto in quel settore. Grazie@MovieMan
Concordo con ellebiser, il limite tecnicamente è comunque la fonte e/o come realizzano i dischi.
Per essere precisi su Audio Science Review il Cambridge Duo Phono preamp ha fra tutti i pre phono che sono stati analizzati il migliore S/N che si attesta a circa 90dB (ed è in questo eccezionale) in modalità MM mentre in modalità MC il rappo..........[CUT]
Guarda, io ho il Cambridge Audio Solo, la versione economica (e peggio suonante) del Duo, e se dovessi rispondere se suona meglio un LD, un CD, o una versione hires non DSD di un disco, risponderei: dipende. Da com'è stato registrato, ma pure tenuto, quel LP.Grazie, io credevo ch ein vinili erano di qualità superiore rispetto ai cd. A questo punto se il vantaggio è minimo non mi butto in quel settore. Grazie
Quelli che vanno su ASR, prendono dei numeri, e pensano di decidere quale suoni meglio