|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Giradischi audio-techica AT-LP120XUSB
-
24-10-2023, 11:11 #1
Junior Member
Giradischi audio-techica AT-LP120XUSB
Buongiorno
ho da poco completato il mio impianto hifi così composto: Amplificatore DenonDRA800H, Giradischi Audio-Technica AT-LP120XUSB, Casse Triagle Borea BR03, Lettore CD Denon DCD600NE e Cavi di Tensione per collegare il giradischi SKW da 2,5 metri con cavo in rame placcato argento e connettori a banana placcati oro. Putroppo il giradischi non si sente bene, ronzio e musica distorta. Ho tolto dal cavo di collegamento ampli-giradischi la massa ma nulla. Non so come risolvere il problema. Mi date una mano?La testina del giradiaschi è quella originale Audio Technica AT-VM95E. Grazie infinite.
-
24-10-2023, 13:45 #2
1) hai collegato il giradischi all'ingresso fono?
1bis) hai disabilitato il pre fono sul giradischi tramite il selettore phono/line?
(oppure: hai scelto di mettere im giradischi in un ingresso linea e il selettore è rimasto su phono?)
2) hai messo la presa a terra in ambo le prese (lato giradischi e lato ampli)?Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC