Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Consiglio dac per tv

Ancora col BT?!!?
    Meglio nessuno dei due, in ambito home si Usa il DLNA al massimo.
    BT serve solo per le cuffie non per uno dac o uno streamer da casa.

mi interessa poter avviare ascoltare musica da spotify senza dover utilizzzare pc o raspberry.
    Mi è venuto in mente che tra l'altro via bluetooth con lo smartphone avrei anche i disturbi delle notifiche ed il mio s10e arriva fino ad aptx

Non conosco l'arlyc ma dalla lettura delle specifiche mi sembrava che fosse ciò che cerchi, avendo spotify integrato.

Non o se si possa definire uno streamer, è senz' altro una interfaccia wi-fi che include la funzione Dlna (/ Upnp)citata da @ovimax.

L' ingresso BT (5.0) si può considerare un "bonus" che comunque consente una possibilità di connessione in più (e, volendo, fare dei raffronti tra questo e la modalità wi-fi).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da carlobat Visualizza messaggio
    mi interessa poter avviare ascoltare musica da spotify senza dover utilizzzare pc o raspberry.

TUTTI i dispositivi spotify CONNECT li comandi da smartphone dal app di spotify o dal browser,nasce per quello.
    Avvi la musica e poi col smarphone fai quello che ti pare.

il senso di streamer è quello ,essere un client indipendente solo da comandare.

volumio su raspberry integra spotify CONNECT ,ma ci devi aggiunge un dac è configurare il tutto.

yamaha WXAD-10
    arylic s10
    arylic s50 pro + a cuoi puoi collegare la TV
    qui ci sono un paio di recensioni
    https://www.youtube.com/watch?v=F9vOn4IBOPM
    https://www.youtube.com/watch?v=xnWR54GzDwU&t=41s

Bluesound...
    Amplicatori HDMI
    ecc..

sono ready-to-use

Citazione Originariamente scritto da carlobat Visualizza messaggio
    Mi è venuto in mente che tra l'altro via bluetooth con lo smartphone avrei anche i disturbi delle notifiche ed il mio s10e arriva fino ad aptx
    per questo il BT non serve a nulla oltre a qualche file audio che hai sullo smarphone
    Ultima modifica di ovimax; 11-01-2022 alle 16:08
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

alla fine mi resta da decidere se prendere tutt'uno con l'arylic s50 pro, oppure tipo lo yamaha più il fiio fiio d03k

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •