Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help Giradischi Project Primary

Buonasera a tutti,
    Ho bisogno di supporto. Ho da poco istallato il mio nuovo project primary, dopo un paio di giorni di funzionamento buono, da oggi con due nuovi dischi è successo l’impensabile. Si sente molto male sopratutto la parte vocale. Ho così provato ad ascoltare i dischi che fino ad ora suonavano bene e purtroppo vanno male anche questo. Premetto di essere neofita e piuttosto imbranato. Ho letto di regolazioni di braccio, ma in questo tipo non ci sono racchette o numeri. C’è solo un peso che si può ruotare a destra o sinistra e portare avanti e indietro.
    Credete sia questo il motivo? Spostandolo ho notato che cambia molto il suono. Ma come posso regolarlo? C’è un modo per capire come usarlo? Potrebbero esserci altre cause per cui la Voce Sia così distorta?
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di pubarni1975; 23-03-2020 alle 23:08

Ho sbagliato a prendere il modello base?
    Ultima modifica di pubarni1975; 23-03-2020 alle 23:09

probabilmente è calibrato male il peso della puntina e quindi del braccio sul disco.
    ci sono in rete vari tutorial sulla modalita' della operazione. Ti occorre anche sapere come è consigliato il peso della puntina da parte del costruttore ( le indicazioni le trovi nel libretto di istruzioni della puntina)
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •