Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    281

    Help Giradischi Project Primary


    Buonasera a tutti,
    Ho bisogno di supporto. Ho da poco istallato il mio nuovo project primary, dopo un paio di giorni di funzionamento buono, da oggi con due nuovi dischi è successo l’impensabile. Si sente molto male sopratutto la parte vocale. Ho così provato ad ascoltare i dischi che fino ad ora suonavano bene e purtroppo vanno male anche questo. Premetto di essere neofita e piuttosto imbranato. Ho letto di regolazioni di braccio, ma in questo tipo non ci sono racchette o numeri. C’è solo un peso che si può ruotare a destra o sinistra e portare avanti e indietro.
    Credete sia questo il motivo? Spostandolo ho notato che cambia molto il suono. Ma come posso regolarlo? C’è un modo per capire come usarlo? Potrebbero esserci altre cause per cui la Voce Sia così distorta?
    Grazie ragazzi
    Ultima modifica di pubarni1975; 23-03-2020 alle 23:08

  2. #2
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    281
    Ho sbagliato a prendere il modello base?
    Ultima modifica di pubarni1975; 23-03-2020 alle 23:09

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    c.mare di stabia (NA)
    Messaggi
    191

    probabilmente è calibrato male il peso della puntina e quindi del braccio sul disco.
    ci sono in rete vari tutorial sulla modalita' della operazione. Ti occorre anche sapere come è consigliato il peso della puntina da parte del costruttore ( le indicazioni le trovi nel libretto di istruzioni della puntina)
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •