|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Casse attive very low budget
-
12-01-2020, 12:32 #1
Junior Member
Casse attive very low budget
Buongiorno a tutti, Sono nuovo del forum e vorrei comprare delle casse per ascoltare il mio giradischi denon dp35F nella mia cameretta a Torino dove risiedo come studente.
Come detto, la cameretta è tipo sui 10/12 m² ed ha un soppalco parziale di legno che ne limita l'altezza a 2,4m circa e il volume non serve che sia molto elevato perché il 90% delle volte me lo ascolto da vicino e di sera. Vorrei un sistema a due diffusori il più economico possibile, ovviamente qualità/prezzo sotto i 150 euro ma se spendessi molto meno sarei ancora più contento.
Non ho ampli, pre ampli, Phono riaa, ho solo il giradischi ma vorrei comunque un ascolto di qualità buona.
Le casse attive fanno al caso mio? Qualcuno mi sa consigliare una configurazione? Non serve sia bello o comodo da usare (se il volume va regolato da dietro le casse non importa), vorrei solo una qualità sonora buona.Ultima modifica di Lellone; 12-01-2020 alle 13:46
-
12-01-2020, 12:37 #2
Junior Member
Sarebbe apprezzabile un sistema da posizionare sopra una scrivania perché non ho posto per metterli per terra.
Valuto volentieri anche l'usato.
Grazie ancora
-
12-01-2020, 14:55 #3