Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio upgrade giradischi

ciao a tutti mi servirebbe un consiglio visto che e' appena morto il mio thorens td 105,per l'acquisto di un giradischi preferibilmente nuovo,senza usb o amenicoli vari votato all'ascolto hi.fi budget 450-500€, premetto che ascolto prevalentemente rock, ho come ampli un marantz pm7005 ,le casse per il momento sono delle technics che mi sono tenuto da un vecchio stereo e non mi trovo male.... anche se ogni tanto mi viene voglia di qualcosa tipo klipsch o jbl vintage (magari in futuro)

grazie a tutti

con quel budget e' un po' dura...Rega RP! con rega carbon....ma appena puoi cambia la testina...
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

500€ sono pochi?...magari un sl 1200 usato?come budget dovrei esserci....e come giradischi non mi dispiace affatto

se dici preferibilmente nuovo........spiegati meglio ok ?
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

hai ragione ...se per un nuovo 500 euro sono pochi allora vedrei bene anche un usato tipo technics....dopo ci saranno tutte le considerazioni del caso ....ascolto casa e/o uso dj.....comunque con una buona testina secondo me dovrebbe dire ancora la sua
    correggetemi se sbaglio

secondo l mia esperienza vissuta, con un buon impianto che vedi in firma, dopo avere sostituito il pre phono con un Lehmann...averci messo l'ampli integrato....non mi soddisfaceva per niente...e montavo una MM Rega Exact...alla fine ci ho messo una testina MC da 1000 euro e di colpo mi sono trovato in paradiso.....prova e riprova..ma dovrai spendere......e' l'HI fI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •