Lo so, io mio lettore é un pò datato ma suona molto bene e non ho intenzione di cambiarlo anche per un motivo economico, a suo tempo costava un botto, qusi 5 mil ioni di Lire. Una volta si è guastato e non leggeva più i CD, ho telefonato all'importatore MPI ELECTRONIC e loro mi hanno consigliato di mandarlo alla triodo service di Bari , secondo loro molto preparati in materra. Dopo vari mesi ( mi sembra almeno 3 ) ho sollecitato la restituzione dell'apparecchio riparato. Dopo altro tempo e dietro il pagamento di oltre 300 euro per la riparazione, alla fine me lo hanno mandato. Attaccato all'impianto non funzionava, dava sempre il messaggio "NO DISC". Quindi ho dovuto spedirglielo nuovamente a loro spese e dopo un altro bel pò di tempo me lo hanno rimandato senza pagare nulla. Questa volta almeno funzionava e tutt'ora funziona, quello che non funziona è la circuirazione HDCD, vale a dire se metti un CDHD lo legge come un CD normale ed infatti la spia rossa che si accendeva con la lettura HD rimane spenta. E a me non sta' bene. A questa Triodo non lo rimando di sicuro. Siccome di bravi tecnici c'è ne sono sempre di meno vorrei un consiglio su di un tecnico bravo. E non mi dite di camare il lettore perché è ne ho provati almeno 10 e questo suona meglio di tutti gli altri anche molto più moderni.😡😢😨