|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Primo giradischi per un neofita
-
07-05-2017, 12:28 #1
Junior Member
Primo giradischi per un neofita
Buongiorno, sono nuovo nell'ambiente del vinile, finora mi sono arrangiato come potevo per ascoltare gli lp in mio possesso ma ora ho deciso di mettere su il mio primo impianto.
E' da qualche tempo che mi informo su giradischi, ampli, ecc. ecc. cercando di immagazzinare più informazioni possibili prima di tentare un acquisto, ora che finalmente mi sono deciso ho iniziato a spulciare tra l'usato e vorrei da voi una mano per la decisione che devo prendere.
Visto il mio budget ristretto per il giradischi ho trovato naturalmente poco di allettante.
Tra le opzioni ho trovato un Pioneer pl-450, su cui ho trovato pochissime informazioni on-line, e vorrei chiedervi se ne vale la pena. Inoltre mi piacerebbe sapere da voi su quali modelli usati orientarmi per spendere poco e ottenere un suono accettabile.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che possiate essermi d'aiuto.
-
22-06-2017, 11:09 #2
Rega o Pro-Ject con testina non c'è alternativa
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
22-06-2017, 11:26 #3