|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
-
06-01-2017, 13:55 #31
Io non innalzo nessuno (peraltro non so cosa sia un muguru), ogni parere ha il suo valore ma come ritengo poco sensati i pareri di chi descrive i prodotti con termini astronomici allo stesso modo ritengo poco sensato parlare di Belcanto come se appartenesse a marchi inutili e non in grado di fare hifi.
-
06-01-2017, 15:31 #32
ognuno ha le sue visioni,opinioni, per me la risposta sta già nel post numero 1
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
06-01-2017, 16:25 #33
Advanced Member
Antonio, mi sembra un generalizzazione inappropriata: condivido il tuo post sui tre punti, ma, a meno che tu non ne abbia una esperienza diretta, non è sufficiente un utente con l'esperienza di cui al post 1 che possa squalificare Belcanto, proprio per i tuoi punti 2 e 3.
PS: il punto 1 è l'effetto della libera concorrenza .... Si spera che il mercato alla fine selezioni i produttori validi.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
06-01-2017, 16:39 #34
Nessuna generalizzazione....è la mia idea,la mia opinione,come voi avete la vostra, se ritenete che siano i migliori prodotti del mondo comprateli, per me resta il fatto che troppi marchi in questo ambito...e non mi si venga a dire che altrove ce l'hanno sempre più lungo di noi......perchè non è affatto così....e il post numero 1 è ciò che dici te alla fine......quello è il mercato...non io con una sala certificata e blàblà.....
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
06-01-2017, 17:33 #35
Advanced Member
È innegabile che il parere italiano spesso e volentieri considera troppo prodotti più ridimensionati in tutto il resto del mondo e viceversa non considera per niente marchi apprezzati in tutto il resto del mondo, hifi o automobili o molto altro sembra sempre che "noi" facciamo mondo a parte e la prova è il mercato ITALIANO dove c'è da impazzire per trovare determinati prodotti
Non siamo né scemi ne altro, ma non neghiamo che Siamo molto più chiusi del resto del mondo2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO