Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: CDP Denon DCD-720AE

CDP Denon DCD-720AE

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un lettore CD da aggiungere momentaneamente in catena con il mio Denon AVR-X2000 (momentaneamente perchè l'intenzione è di prendere successivamente un ampli stereo da collegare al pre-out dell'AVR-X2000) e con le casse Wharfedale Diamond 220. Non sono molto informato sui modelli disponibili sul mercato e mi sono orientato su Denon per poter utilizzare un unico telecomando per tutto. In particolare stavo guardando il DCD-720AE. Mi date qualche consiglio o parere?

Grazie.
    .: The Colour And The Shape :.

A mio parere il DCD-720AE è ok, ma non mi risulta possibile collegare un integrato stereo al tuo AVR-X2000 in quanto sprovvisto di pre out front R-L.

Grazie della risposta. l'AVR-X2000 ha l'uscita PRE-OUT per la gestione della ZONA 2.

Esatto, ma non sono utilizzabili per il tuo scopo.

Dal manuale:

Denon.png

Il manuale conferma quello che ho detto nel post #2, a quelle pre out puoi collegarci soltanto un amplificatore finale per gestire una seconda zona, non puoi utilizzarlo per collegarci un integrato stereo e condividerci i diffusori front R-L.

Ah ok. Io comunque non voglio condividere gli altoparlanti ma collegarli solo all'amplificatore. In pratica ascolterei solo dalla zona 2. Non so se mi sono spiegato. Nemmeno così si può fare?

Se vuoi utilizzare la zona 2 va bene, ma dovrai collegarci un finale di potenza, NON un integrato stereo.

Ok. Chiarissimo. Grazie mille.

A questo punto chiedo: un finale di potenza da prendere in considerazione per una catena del genere?

Riprendo questa vecchia discussione , per non creare una doppia e
    premetto che ho cercato sul manuale d'uso e non viene specificato il comportamento corretto:
    in pratica se voglio riprendere l'ascolto di un cd ( esempio il giorno dopo ) dal punto in cui era stato interrotto in precedenza , ho provato a memorizzare i brani con il tasto "program" , poi una volta spento il lettore dal telecomando ( alimentazione / tasto fisico power sempre premuto ), alla riaccensione il cd riparte dall'inizio perdendo di fatto la memorizzazione effettuata : e' corretto ? oppure dovrebbe tenerle in memoria ? grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •