Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: AURALIC ARIES MINI

Ciao, direi proprio di si .Di sicuro ,senza problemi con le classiche connessioni digitali ottica e coaxiale, ma anche via USB.
    Per quest'ultima ,magari ,richiedi info sulla compatibilità direttamente al supporto AURALIC,ti risponderanno subilto senza problemi.
    Se lo acquisti,fammi sapere ,una volta connesso all'ARCAM ,che differenze senti rispetto al dac di bordo che non và malaccio.
    Ciao

ciao a tutti, sto cercando un lettore di rete che supporti i pcm fino a 352 kHz e i DSD da collegare al mio dac esterno Northstar Impulso; questo Aries Mini mi intriga, anche per il prezzo .... qualcuno ha avuto modo di approfondire le differenze col fratello maggiore? l'ali esterno a basso rumore ed il fremto, visto, e poi? ali e clock giustificano la differenza sensibile di prezzo e, soprattutto, risultano apprezzabili in un impianto di buon livello?
    ultima cosa: il mini è compatibile con qualsiasi dac esterno?

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

ciao
    se vuoi ti posso mettere in contatto con una persona che ha avuto il MINI,e adesso ha il mezzano LE.
    La compatibilità con i Dac esterni è da accertare chiaramente nel caso di connessione a quest'ultimo tramite USB.
    Per esempio sò che il DAC MCHINTOSH con la suddetta configurazione dà dei problemi.
    Comunque basta contattare il supporto di AURALIC per accertarsi della perfetta compatibilità con il DAC interessato, ti risponderanno molto velocemente.Per l'alimentatore se non ho capito male,è compatibile il medesimo che è in uso per i fratelli maggiori , che costa circa 250/260 euro.Basta chiedere a GTO ,il distributore ufficiale
    Sicuramente i modelli maggiori ,hanno una cura maggiore rispetto al MINI ,(il top pero' costa piu di 3 volte il mini ,anche se mi piacerebbe confrontarli per sentire se la differenza vale tale prezzo) il quale comunque ,offre una performance molto valida specialmente per la completezza di controllo , la velocità di fruizione e la stabilità del sistema,ahimè sconosciuta ad alcuni player almeno ad alcuni da me provati.
    Ultima modifica di gabri65; 11-02-2016 alle 05:52

Appena acquistato aries al top, dopo vari confronti. La differenza col mini è tangibile. Fai lo sforzo.

Ciao Angelo,
    sei riuscito a fare una comparazione diretta?

Certo abbiamo fatto una comparazione diretta con i due apparati presenti nello stesso impianto, un impianto al di sopra di ogni sospetto molto curato in tutto. Le differenze sono state subito evidenti. Poi siamo passati ad un impianto di prezzo minore ed anche qui il fratello maggiore ha fatto pesare le differenze.

intanto grazie a tutti per l'aiuto; Angelo, in cosa hai riscontrato i miglioramenti?

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Innanzitutto una ampiezza della scena... una maggiore focalizzazione degli strumenti, un suono più pieno in tutti i suoi aspetti... maggior nero intra strumentale ed un tappeto rumore quasi assente nel modello maggiore.

caspita, messa così sembra davvero valere lo sforzo ... posso chiederti la catena, e soprattutto il dac, di ascolto?
    nel frattempo sto provando a chiamare GTO per verificare la compatibilità col mio dac

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    Innanzitutto una ampiezza della scena... una maggiore focalizzazione degli strumenti, un suono più pieno in tutti i suoi aspetti... maggior nero intra strumentale ed un tappeto rumore quasi assente nel modello maggiore.
    Ciao Angelo
    invece la versione LE?
    Ritieni sia migliore anche quella del mini?
    Comunque io sono molto soddisfatto della scatoletta , piu che altro per come ascolto musica io si dimostra piu che sufficente , e incredibilmente stabile e veloce.

Scusate, prima di acquistare il lettore ho scaricato l'app su Ipod, per prova
    Ora, lanciata, sia pure al momento senza il suo hardware, "vede" il computer principale acceso come media server, ma non "vede" il NAS (QNAP) in DLNA ..... questo significa che non posso usare il NAS come server della mia musica come ora faccio con squeezebox e con il pc portatile?

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Scusate, prima di acquistare il lettore ho scaricato l'app su Ipod, per prova
    Ora, lanciata, sia pure al momento senza il suo hardware, "vede" il computer principale acceso come media server, ma non "vede" il NAS (QNAP) in DLNA ..... questo significa che non posso usare il NAS come server della mia musica come ora faccio con squ..........[CUT]
    Ciao
    certo che lo puoi usare .Credo che non lo veda perche richiede un set up di inizializzazione ,dove appunto ,ti chiederà dove risiede la libreria musicale e se vuoi installarvi al suo interno ,il server ds lighting (secondo me consigliato ,per via delle maggiori info ,e la netta velocizzazione delle operazioni).
    Come si comporta la app per iphone / ipod? La visualizzazione è buona? Credo che sia uscita da poco.

la app, per quel poco che posso valutare senza hardware, è buona quanto a visualizzazione; credo non lo vedesse perché avevo inattivo Twonky ....

Sicuramente non è il posto giusto...CUT...
    Ultima modifica di stazzatleta; 15-02-2016 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    la app, per quel poco che posso valutare senza hardware, è buona quanto a visualizzazione; credo non lo vedesse perché avevo inattivo Twonky ....
    La app è molto buona ,sia come organizzazione generale sia come stabilità.
    L'unico appunto che mi sento di fare sono le scritte che in alcune situazioni ,sono troppo piccole.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •