Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Ci hai detto che amp ci attacchi, al gira?
    no lo attacco ad un mini- hifi della philips con sub da 600 wat,potente..ingresso line! eccolo:
    http://www.philips.it/c-p/FWM608_12/sistema-mini-hi-fi
    Ultima modifica di Giacomo78; 17-11-2015 alle 13:49

allora ancora delusione ho messo un po il dito mentre il piatto girava e fa più rumore e sembra vibrare il piatto più premi e più vibra e traballa il piatto,che già con il peso della puntina un pò di vibrazioni si sentono e quindi suppongo che è male stà cosa perchè la puntina mi è saltata all'inizio di un disco di prova che su gli altri non saltava e quà si,no ragazzi io ho l'istinto nelle cose e quindi erano meglio gli altri a stò punto come l'omnitronic ecco soldi buttati la trazione diretta è più rumorosa e da più problemi a vibrazioni e traballamenti vari..
    vabbè dai non voglio più tirarla per le lunghe questo post e concludo e ringrazio tutti e soprattutto PIEP ma l'ennesima delusione..
    poi i gusti son gusti ma per me non è normale poi ognuno la pensi come vuole ma 310 euro non sono pochi e mi aspettavo molto meglio..
    ora vedrò io che fare..grazie a tutti.

fine discussione
    Ultima modifica di Giacomo78; 14-02-2017 alle 00:01

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •