Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

per meglio chiarire.. allego foto del collegamento da realizzare

xxx2.jpg
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Lo scorso venerdì mi è arrivato l'iFi iDac: l'ho preso dopo aver letto le decine di recensioni entusiastiche sparse per il web. Devo dire che si presenta davvero bene, confezione curata, alluminio spazzolato e contenuto della confezione completa.
    Cosa dire della qualità audio? Eccellente per le mie orecchie: dopo averlo fatto rodare una mattina e metà pomeriggio l'ifi si è aperto regalando belle emozioni. Rispetto all'HTR ha maggior dettaglio (i brani da 192mhz vinyl rip secondo me avevano qualche problema con l'hrt), dinamica nei medi e alti, pulizia anche nei bassi. Spazialità migliorata con un palcoscenico più ampio. Insomma promosso a pieni voti.
    Ho preso l'iDac (non supporta i DSD) perchè costava veramente il giusto e anche perchè non ho nemmeno un file DSD: l'iDac è perfettamente in budget, anzi: stavo pensando anche di acquistare l'iTube (pre amplificatore valvolare) per migliorare ancora la musicalità.
    Ultima modifica di paoloboccardi; 23-03-2015 alle 10:34
    SMART TV: Samsung EU48H6400 - HTPC: Windows 10 + Kodi - DAC: Denafrips Ares - Avr: Denon Avr X3300w - Switch: Dynavox Amp S - Integrato: Roksan K3 - Frontali: B&W Cm6 s2 - Centrale: Yamaha CS-444 - Sourround: Indiana Line Nano 2 - Sub: In cerca di SVS SB1000 o B&W Asw610 - Cavi di potenza Wireworld Oasis 7 - Cavo di segnale: Chord c-line - USB: Wireworld Starlight 7 - Cavo di alimentazione: Wireworld Stratus 7 + Aurora 7

Citazione Originariamente scritto da toni.vito73 Visualizza messaggio

xxx2.jpg
    Anche un cavo del genere potrebbe andar bene? Sul sito di DeLock indica che una delle due usb è solo power.

http://ecx.images-amazon.com/images/I/413JONKHu7L.jpg
    SMART TV: Samsung EU48H6400 - HTPC: Windows 10 + Kodi - DAC: Denafrips Ares - Avr: Denon Avr X3300w - Switch: Dynavox Amp S - Integrato: Roksan K3 - Frontali: B&W Cm6 s2 - Centrale: Yamaha CS-444 - Sourround: Indiana Line Nano 2 - Sub: In cerca di SVS SB1000 o B&W Asw610 - Cavi di potenza Wireworld Oasis 7 - Cavo di segnale: Chord c-line - USB: Wireworld Starlight 7 - Cavo di alimentazione: Wireworld Stratus 7 + Aurora 7

boh.. penso di si..
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Citazione Originariamente scritto da paoloboccardi Visualizza messaggio
    ...Idac...
    Bene.....complimenti x l'acquisto...

P.s.
    Sarei curioso di provarlo a confronto con il Ifi nano Dsd
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da toni.vito73 Visualizza messaggio

xxx2.jpg
    Finalmente mi è arrivato il cavo, dopo due mesi! Ora la batteria di tanto in tanto la ricarico o la tengo anche collegata alla presa o ad un dac alimentato?

Ciao Paolo,
    dalla firma vedo che hai fatto un'ulteriore cambio di DAC, come mai? cosa non ti piaceva più dell'ifi?
    Anche io ad oggi ho ancora il HRT e vorrei fare un upgrade
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •