Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Richiesta aiuto collegamento giradischi ION a stereo

Buongiorno a tutti,vi spiego il mio problema.
    Pur essendo un principante in fatto di audio ho comprato un Giradischi usato ION ITT02A fiducioso di poterlo collegare facilmente al mio stereo compatto LG.
    Ho collegato il giradischi all'ingresso PORTABLE IN dello stereo con un cavo RCA/JACK,ho portato un cavetto per la terra a una vite del mobiletto e pensavo bastasse invece non succede nulla,il giradischi funziona ma non riesco a portare l'audio alle casse,potete dirmi dove sbaglio?Per favore non ditemi che il mio stereo non va bene
    Allego le foto per chiarirvi meglio la situazioneimage4.JPGimage1.JPGimage2.JPGimage3.JPG

AGGIORNAMENTO
    Non so come ho fatto ma ora il collegamento c'è ma il suono che esce dalle casse è molto basso,sapete a cosa possa essere dovuto?
    Ultima modifica di Zagor82; 26-02-2015 alle 18:44

Per favore non ditemi che il mio stereo non va bene

non-va-bene
    ...

Semplice: il tuo ion non ha uscita preamplificata, è cioè tradizionale
    come i miei di 40 anni fa - e il tuo microhifi non ha l'ingresso fono
    che preamplifichi: ti ci vorrebbe un gira di ultima generaz. con uscita amplificata x line;
    peccato: o cambi gira o cambi amp, cmq con 250 € svolti ...
    Ultima modifica di PIEP; 27-02-2015 alle 07:36
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Beh, oppure prendi un pre phono esterno, anche da pochi euro (partono da una ventina ed onestamente visto il livello non andrei oltre).
    CD Player: Pioneer PD-D9 MkII-K, Pioneer PD-D1; Giradischi: Pioneer PL-70LII con Benz Micro Ebony H e Denon DL103R, Pioneer PL-L1000 con Benz Micro MC20E2H; Pre MC: Pioneer H-Z1; Pre: Pioneer C-Z1a; Finali: Pioneer M-Z1a; Tape deck: Pioneer CT-A1; Diffusori: DIY SB acoustic SB42, Audax PR170Z0, Dynaudio D54AF, Fountek Neo CD3.0

Citazione Originariamente scritto da fauntleroy Visualizza messaggio
    Beh, oppure prendi un pre phono esterno, anche da pochi euro (partono da una ventina ed onestamente visto il livello non andrei oltre).
    Ho seguito il tuo consiglio e ho preso questohttp://www.ebay.it/itm/310410382715?...84.m1439.l2649!Che cavi ci vogliono per fare il collegamento?Io Io ho gia'un cavo rca/jack per portare il segnale da giradischi al preampli ,che cavo mi occorre per andare da preampli allo stereo?E' possibile che sia incluso o meglio se lo comprio gia?
    Grazie mille,Simone

Da giradischi a prephono, un'altro cavo rca_rca, piu cavetto di massa..
    Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •