Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Mia esperienza personale: ormai di music server ce ne sono parecchi in giro e a produrli ci sono tantissimi brand usciti su piazza ora che vendono oggetti a prezzi fantasmagorici. Tipo Olive. Il problema, a parte la qualità intrinseca dell'apparecchio e su Olive ( un oggetto che da nuovo costava migliaia di euro) só di cosa parlo perché è stato aperto più volte per farlo funzionare, è che poi queste dittarelle non sono in grado di dare assistenza o evoluzione ad oggetti pagati un sacco di soldi. Quindi se devo spendere soldi , lí spendo verso qualcosa che só provenire da una realtà nota , esperta e su piazza da anni. Io alla fine ho comprato NAIM, mac sono sicuro che Marantz, Pioneer etc. mi avrebbe fatto dormire ugualmente sonni tranquilli

Beh, alla fine ho optato per l'acquisto del Cocktail Audio x40. ritirato oggi. Ottimo impatto visivo. Ad un primissimo ascolto, come lettore cd collegato in stereo, mi e' sembrato molto buono, superiore sicuramente alle mie aspettative, e meglio di gran lunga all'Oppo che ho in firma. Poi vedremo man mano che aumentano le ore di ascolto. Ma per ora, soddisfattissimo
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Non mi sembra tu sia rimasto molto contento, leggendo sopra, vero?

Diciamo che ancora non lo sto sfruttando. Prima devo risolvere i presunti problemi del firmware e procedere all'acquisto del l'hard disk. Ma come primo impatto mi piace. Intuibile all'uso, bello esteticamente e piacevole al suono (quando non si inceppa...). Vedremo il seguito. Però è' chiaro che non mi aspettavo problemi. È' l'unica macchina assieme al dvd che ho preso nuova!
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •