|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Tra Olive Audio e Cocktail Audio?
-
07-01-2015, 14:19 #16
Senior Member
Mia esperienza personale: ormai di music server ce ne sono parecchi in giro e a produrli ci sono tantissimi brand usciti su piazza ora che vendono oggetti a prezzi fantasmagorici. Tipo Olive. Il problema, a parte la qualità intrinseca dell'apparecchio e su Olive ( un oggetto che da nuovo costava migliaia di euro) só di cosa parlo perché è stato aperto più volte per farlo funzionare, è che poi queste dittarelle non sono in grado di dare assistenza o evoluzione ad oggetti pagati un sacco di soldi. Quindi se devo spendere soldi , lí spendo verso qualcosa che só provenire da una realtà nota , esperta e su piazza da anni. Io alla fine ho comprato NAIM, mac sono sicuro che Marantz, Pioneer etc. mi avrebbe fatto dormire ugualmente sonni tranquilli
-
27-01-2015, 18:40 #17
Senior Member
Beh, alla fine ho optato per l'acquisto del Cocktail Audio x40. ritirato oggi. Ottimo impatto visivo. Ad un primissimo ascolto, come lettore cd collegato in stereo, mi e' sembrato molto buono, superiore sicuramente alle mie aspettative, e meglio di gran lunga all'Oppo che ho in firma. Poi vedremo man mano che aumentano le ore di ascolto. Ma per ora, soddisfattissimo
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
30-01-2015, 13:15 #18
Senior Member
Non mi sembra tu sia rimasto molto contento, leggendo sopra, vero?
-
30-01-2015, 16:57 #19
Senior Member
Diciamo che ancora non lo sto sfruttando. Prima devo risolvere i presunti problemi del firmware e procedere all'acquisto del l'hard disk. Ma come primo impatto mi piace. Intuibile all'uso, bello esteticamente e piacevole al suono (quando non si inceppa...). Vedremo il seguito. Però è' chiaro che non mi aspettavo problemi. È' l'unica macchina assieme al dvd che ho preso nuova!
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS