|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto Fioox3
-
20-11-2014, 17:52 #1
Junior Member
Acquisto Fioox3
Avrei deciso di acquistare il Fiiox3, stavo tergiversando in attesa che il mio vecchio creative avesse dei problemi ma mi son detto perche' aspettare?
Non ho conoscenze specifiche della materia, mi sono limitato a leggere qualche discussione, a prendere atto dell'esistenza del Fiio e di Idbasso e del prossimo Pono. Ho scelto il primo per "simpatia" perche' si puo' utilizzarlo come DAC ( sono fuori dal giro e non ne capisco bene ) e perche' ho come l'impressione che pur mantenendo una certa qualita sia in un certo senso meno sofisticato di Idbasso.
Non sono preoccupato dalla batteria non estraibile.
Mi preoccupa pero' il problema assistenza in caso di bisogno...come funziona la cosa?
Penserei di acquistarlo su MP4NATION ( si puo' fare il nome?)...controindicazioni? Precauzioni?Dogana?Suggerimenti?
Pensate che avvertiro' un miglioramento da come ascolto la musica adesso? (sognero'? come disse Hal 9000 in 2001? )
Vostre riflessioni sulla mia scelta?
-
20-11-2014, 20:22 #2
Io ce l'ho e lo ricomprerei senza dubbio, versatile, facile da usare e ben suonante... Per me un ottimo prodotto, rapporto qualità prezzo molto elevato soprattutto