Upgrade Cambridge audio DVD89.
Ciao. Vorrei cambiare il mio multilettore Cambridge audio DVD89. Lo uso esclusivamente per l'ascolto di cd e sacd. Non ho un impianto HT. Preferisco l'ascolto in stereo. Non guardo DVD. Sono passato compl,etamente al blu ray.
Quindi pensavo di passare ad un lettore cd e sacd sempre entry level. Ho preso in considerazione due modelli della Pioneer:
Pioneer PD-D6-J
Pioneer PD-10-K
Ora però il mio lettore blu ray comincia a darmi problemi. Non riconosce alcuni dischi e tra l'altro non supporta hd esterni.
Ho allora preso in considerazione una unica macchina che leggesse blu ray, che comunque guardo di rado, cd, sacd e soprattutto flac. Ho pensato al Pioneer BDP 160-K.
Vorrei capire da voi se questo passaggio può essere valido, anche se stiamo sempre parlando di prodotti entry level.
Il mio Cambridge è un buon lettore ma ha altre funzioni che non utilizzo. La parte audio è quella che mi interessa e visto che devo cambiare anche il lettore blu ray, avendo in più la possibilità di leggere anche altri formati come i flac, stavo pensando all'ultima opzione.
Voi cosa dite?
Grazie
TV: Philips 42PFL9664 - Lettore blu ray: Philips bdp3000 - MySkyHD - Amplificatore: Yaqin MC84L - Sorgente: pioneer PD-D6 mk2 - Diffusori: Richard Allan RA8 - Cavi segnale: VDH D102MkIII - Cavi potenza: Chord Carnival Silverscreen.