Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sistema di allineamento testina Project align it

Cosa pensate del sistema di regolazione della testina studiata dalla project e specifica per i suoi giradischi?!?vorrei pareri da chi già la utilizza
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Restituita al negoziante, inutile (almeno per me)

Vincenzo
    JVC RS-2100 - Panny 820UHD - CD Krell Showcase DVD - Net-Player Marantz Na-7004 - Zidoo Z1000 Pro - SkyQ Platinum - Pre Anthem AVM70 - Finale Primare A32 - Finale Rotel RMB-1575 - Front B&W 802 Diamond - Cent B&W HTM2 - Surr B&W CM9 - Sub SVS SB4000 - Schermo 113" DNP Supernova 8-85 - ProJect 6 Perspex Ortofon Cadenza Black con Pre-Phono Lehmann Black Cube Decade -Qnap 653DPro 54TB

idem come sopra nonostante le istruzioni dicano che sia universale, a me ha dato risultati contrastanti con giradischi non Pro-ject
    ___[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 23-06-2014 alle 12:16
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Alla fine l'ho trovata usata come nuova a un buon prezzo e l'ho presa anche perché credo sia studiata per settare al meglio i giradischi project...oggi l'ho regolata e ho notato che mentre con la regolazione di prima la testina goldring era a fine corsa lungo il braccio adesso per appoggiarla sul punto indicato l'ho un po' arretrata. Ascoltando 3 dischi ho notato che l'ultima traccia mantiene più naturalezza e zero distorsione almeno per il momento...credo che sia concepita diversamente dalla dima di cartoncino project.la regolazione avviene solo a metà e non su 2 punti....comunque per il momento sono soddisfatto.
    HI-FI 1 STANZA DELLA MUSICA:-AMPLI:AUDIO ANALOGUE VERDI CENTO SE, CD AUDIO ANALOGUE CRESCENDO, B&W CM8, GIRADISCHI PROJECT 6 PERSPEX+PUNTINA GOLDRING 2200+PRE PHONO TRICHORD DIABLO CON NCPSU E CAVO SPECIALE DI INTERCONNESSIONE
    HI-FI 2 SALOTTO:-AMPLI NAD C355BEE LETTORE CD NAD C515, DIFFUSORI B&W CM1, TV LED 3D SAMSUNG UE46D6540

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •