Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Exclamation Consiglio su quale dac come upgrade per ampli cyrus 8dac

Ciao a tutti vorrei un vostro consiglio su come meglio upgradare con l'aggiunta di un dac esterno il mio ampli cyrus 8dac.

Da circa un anno posseggo il mio ottimo cyrus 8dac+ alimentatore esterno psx, l'ampli possiede una scheda

dac interna ( qui le info:http://www.cyrusaudio.com/product/am...grade-system-1 )

con cui mi sono trovato davvero bene e con buone caratteristiche soniche, a cui ho collegato un lettore dvd come

meccanica cd ed un wdtvlive come mediaplayer.

Vorrei poter fare un upgrade con un dac esterno per sfruttare appieno le potenzialità sonore del mio ampli, ora ahimè un

pochino sotto tono con il suo dac interno....

Al momento i dac in lista da decidere sono questi: violectric dac v800,psaudio nuwave, schiit bifrost.

Il problema è che tranne per il bifrost gli altri 2 hanno uscite bilanciate, e secondo pareri e recensioni il meglio

di questi dac si ottiene proprio in bilanciato.

Il mio ampli non ha ingressi bilanciati quindi mi chiedevo se ha senso di prendere un dac con simili uscite..

Altro discorso per il bifrost, non riesco a capire non avendolo da sentire in prova se rispetto alla schedina dac interna del mio ampli è un possibile upgrade o saremmo più o meno allo stesso livello.

aspetto una vostra illuminante risposta perchè sono proprio in alto mare...oppure cosa potreste consigliarmi che

possa andar bene con il mio cyrus come altro modello di dac stando nel range dei 1000 eurozzi.

grazie in anticipo ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

Parlano benissimo dei chord e mi intrigano non poco. Purtroppo non sono ancora riuscito a metterci le mani sopra.

Ho scordato una cosa... Io prima come mediaplayer usavo un popcorn a210. L'ho sostituito con un PC baracca di recupero, un'interfaccia USB musiland da 50 euro e jriver. Credimi il miglioramento è stato notevole. Forse non ti serve neppure cambiare il DAC, converrebbe cambiare la sorgente.

bene grazie per le info!!

dei dac da mè citati nessuno che li ha e conosce come suonano?
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

m2tech young anche da considerare

si non male ma al momento rimango sui miei 3 proposti!

nessuno che li ha o li ha usati?

grazie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •