Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

giradischi e micro hi fi

un saluto a tutto il forum
    ho un micro hifi della jvc ugx68e vorrei comprare un giradischi per ascoltare i miei vecchi vinile ma non so se e possibile collegarlo al jvc mi ritovo con le seguenti entrate
    3 ingressi video out
    un ingresso scart
    il collegamento per il subwoofer
    componenete audio digitale
    davanti una mini presa stereo
    sapete dirmi se e possibile una soluzione grazie

E' possibile, ma ti occorre un pre/stadio fono da interporre tra l'uscita del (futuro) giradischi e l'unico ingresso audio del JVC (oltre ad un cavo adattatore 2 RCA-minijack)

Ci sono diversi marchi che producono mini stadi fono a prezzi abbordabili (70-200 Euro circa): NAD, Rega, Music Hall, Cambridge Audio, Creek, Revolver, Thender, Vincent, Thorens, Musical Fidelity, Primaluna, Pro-Ject Audio, per citarne alcuni

Riccardo di quelli citati hai mai sentito il NAD? Non ne ho letto gran bene... Sono indeciso se acquistarlo.
    Amplificatore NAD C350 Sorgente Udoo + Volumio Dac Micromega MyDac Diffusori B&W DM604 S3 Cavi G&BL HPC 700

Purtroppo no, ho solo fatto una breve ricerca fra i marchi che ricordavo avessero a catalogo quel tipo di prodotti

Ma a quale modello ti riferisci in particolare? A listino ce ne sono diversi...

Leggendo sul web sembrerebbe comunque che le alternative non manchino, come per esempio il Rega Fono Mini

Oppure cerchi un modello fornito anche di ingresso MC?

Hai ragione, ho dimenticato di fornirti il modello. Mi riferivo al pp1 per spendere poco, però adesso ho visto il PP2 che è un po' più costoso...
    Amplificatore NAD C350 Sorgente Udoo + Volumio Dac Micromega MyDac Diffusori B&W DM604 S3 Cavi G&BL HPC 700

Da quello che ho letto sul pp1 sembrerebbe offrire buone prestazioni rispetto al prezzo, dov'è che hai trovato giudizi negativi?
    Forse ti riferisci alla recensione su tnt audio?

Comunque nel listino attuale c'è la versione del pp2 con componentistica migliorata, magari potrebbe fare al caso tuo

c'è la nuova versione PP2 Evolution
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •